![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Al nostro Electric Festival 2006 (La Fenice-Rimini) il livello dei modelli era veramente alto con pochissimi polistirolini. Il CR20 Asso di Rampone è una vera opera d'arte ma tremavo a vederlo pilotato dal simpaticissimo Michele che d'altra parte appena possibile faceva volare le sue creature da piloti più esperti.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() se qualcuno mi spiega ben bene come mandarlo..io lo metto in condivisione su emule però non so come trovarvi e condividerlo...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
La verità secondo me é che 3d o no per volare bene si debbono passare ore ed ore con la radio in mano a volare, rivolare, rivolare. che poi é quello che fà chi pratica l'f3a, sudore e sangue ci vuole. A quel punto la radio diventa una tua propaggine e ci fai quel che vuoi, i superuomini non esistono, esiste solo chi, già ben predisposto, con l'allenamento arriva al top, chi invece predisposto non é non arriverà al top, ma ci si avvicinerà parecchio, naturalmente ci vuole perseveranza sennò.....
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User |
il titolo è fox.0006 lo ho messo nella cartella incoming,quella condivisa da emule... spero che si trovi...il mio nome utente è ravenlinux2000 anche su emule
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| Scusate Citazione:
![]() Ciao e buon volo a tutti Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() non che mi dispiaccia ma...
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 21 giugno 06 alle ore 19:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User |
se scrivi fox ci sono una miriade di video di samantah fox ![]() ma con emule si può controllare la cartella condivisa di un utente in particolare?ad esempio sul vecchio kazaa io avevo la lista di amici tipo msn e potevo visualizzare la loro cartella e loro la mia...magari su emule si può fare ma non so come... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi sono stufato di sti cosi. | xxxnt | Razzimodellismo | 57 | 31 marzo 09 16:09 |
Stufato dei 2 ch! Passo ai 4 :D | eltura | Elimodellismo Principianti | 39 | 17 novembre 07 01:37 |
mi sono stufato | agorano | Aeromodellismo | 7 | 03 luglio 07 18:38 |
scusate sempre le stesse domande.....mi sono stufato dell'avviamento a strappo!!!!!!! | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 27 agosto 06 14:16 |
Chi di voi si e' stufato del DF #4??? | power83 | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 gennaio 06 21:11 |