21 giugno 06, 13:24 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quest'anno ero con Massimo Selva, che non ha volato a suoi livelli abituali, ma almeno lui qualcosa di diverso l'ha fatto. Volava a ritmo di musica... peccato che si è molto innervosito per il suono che non si sentiva ed altri piccoli particolari che non sto qui a dire. Secondo me quella è la strada giusta per unire il 3D, che certamente ha il suo "perchè", con la disciplina che impone il seguire la musica e la sua tempistica. Forse non sono stato chiaro ma in definitiva quello che trovo brutto del 3D "normale" è che non vi è sequenza preordinata ed in definitiva il pilota può decidere all'istante la manovra successiva. Nel free-style a ritmo, si è comunque imbrigliati in una sorta di programma definito...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
21 giugno 06, 13:25 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Non è che qualcuno ha filmato il Fox? Sarei curioso di vederlo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 giugno 06, 13:48 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
comunque quoto: il fox era una figata. poi di 3d, mi è piaciuto praticamente solo Materazzi (vabbè, a parte Seba) perchè almeno faceva qualcosa "in più": in fatti lui è bravissimo nelle figure stoppate. Poi le altre "figate" sono venute fuori a fiera quasi finita: combat (a pranzo e alla fine) e hlg. Came ha volato e "vinto" con uno sturmovik a cui mancava un pezzo d'ala, riparato con scotch... e con l'MVVS con 4 stagioni alle spalle... senza parole! |
21 giugno 06, 13:49 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...3&d=1150840772
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
21 giugno 06, 14:05 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me son venute quasi le lacrime.... per il resto, ho visto solo elicotteri con la forma di aerei... (tranne le turbine ovviamente) | |
Bookmarks |
| |