19 giugno 06, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| urgenza di aiuto vi prego
ciao a tutti .ho aquistato una vecchia riproduzione di un ultraleggero, con carrello triciclo e carene ruote,il problema è che le carene non ci sono nel modello e non so dove reperirle,ho chiesto a tutti ma le uniche disponibili sono troppo grandi sproporzionate alle dimenzioni del modelle anche se adatte alla misura delle gomme da 50mma 60. non so come fare me ne servono 3 più piccole qualcuno può procurarmele o stamparne i gusci ?ve ne sarei infinitamente grato ,la lunghezza deve essere piu o meno di 11 cm x 4/5 di altezza due per il carrello e una per quello anteriore poichè son sicuro almeno in italia che nessuno le produce mi appello a coloro che sono bravi a stampare in sottovuoto vi prego aiutatemi grazie mille cristian raffamarcod@libero.it . ps rispondete via mp |
20 giugno 06, 11:01 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Non so se ti può andar bene. SE vai sul sito di Safalero>Great Planes>ricambi aeromodelli , trovi come ricambio i copriruota dei vari aerei (Space Walker, Ryan etc) che si trovano nel catalogo G.P. Postrsti ordinarle tramite il tuo negoziante tanto Safalero lo trattano tutti. |
20 giugno 06, 15:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 giugno 06, 15:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti grazie per i consigli ma purtroppo non ho tempo per costruirli e quelli della safalero non so le misure per cristiano mi sapresti dire quanto sono lunghe le carene dei tuoi aerei?ciao e grazie
|
Bookmarks |
| |