11 aprile 13, 18:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Mai più ESM/Planet Hobby per il sottoscritto. C'è da perderci dietro tanto di quel tempo in modifiche varie che ti passa la voglia. Il mio Stuka era un disastro. Preferisco spendere il doppio ma affidarmi a Hangar 9, Top Flite o Great Planes. La "A" di ARF per i modelli ESM non significa:" Almost" ma bensì "Ain't" Ovvero NON PRONTO AL VOLO se non dopo innumerevoli smadonnamenti e centinaia di ore perse.
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) |
11 aprile 13, 19:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Il successo di questi modelli è che costano poco.
__________________ I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..." (non rispondo a PM tecnici) |
12 aprile 13, 10:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ho capito Enrico....ma un conto è prendere un modello per modificarlo secondo i propri gusti o per miglioralo nell'aspetto riproduzionistico......un conto è doversi trovare a correggere pesanti errori di costruzione ( e quello descritto non mi sembra nemmeno così semplice da fare...il risultato, almeno estetico, sarà sicuramente dubbio ) la sella alare storta che tiene l'ala di traverso mi sembra una cosa davvero vergognosa..... non so dove l'abbiate preso ma non ne ho trovato uno che costi meno di 300 euri ...oh, ma 'un so' mica bruscolini!! se nessuno glieli contesta continuano a farli così o peggio............
__________________ Simone | |
12 aprile 13, 14:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| ...zzo...e dove l'hai preso, di grazia ? ( coi carrelli, spero ) l'ho visto su di un sito olandese a 304 e mi sembrava già caro.......a questo prezzo un arf lo pretendo a posto, quantomeno nelle cose fondamentali
__________________ Simone |
12 aprile 13, 14:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
|
La cosa che fa più rabbia è che nel complesso sono davvero belli, la livrea, le decal, alcuni dettagli della fuso a stampo danno più l'idea della riproduzione rispetto per esempio ai Black Horse con l'oracover lucido e le linee disegnate, se solo avessero più cura negli incollaggi e nella precisione dell'assemblaggio sarebbero di un altro livello. (probabilmente ai ragazzini taiwanesi che li fabbricano per 20 ore al giorno a 30 dollari al mese gli mettono pure fretta!!!)
|
12 aprile 13, 15:59 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
|
Be mi rammarica la cosa anche perche ne ho sempre parlato bene a chi mi chiedeva informazioni di questi modelli sia come qualità costruttiva che come volo anche perche nel mio grossi difetti non ne ho riscontrati. Peccato davvero.
|
12 aprile 13, 20:46 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: San Severo
|
caei ragazi mi associo all amico luponak io ne ho costruiti diversi ma fortunatamente non ho mai trovato niente di grave .. si qualche difettuccio ma perfettamente risolvibile... ho costruito un magnifico dc3 che è veramente una favola, un corsair meraviglioso e non vi nascondo che la prossima settimana collauderò un pc21 straordinario e stò costruendo adesso un b25 mitchell quindi cosa dirvi sono rammaricato nel sentire tutto ciò anche io ne ho sempre parlato bene di questa ditta.
|
Bookmarks |
| |