Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 06, 09:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di nathan

Data registr.: 15-04-2006
Question affari al model show di ozzano?

sono curioso ...
chi è riuscito a fare qualche buon affare a ozzano questo fine settimana?

io a parte un paio di eliche ripieghevoli e un pò di tubicino termoretraibile
non mi ha tentato nulla (come prezzi ovviamente... )
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 09:57   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nathan
sono curioso ...
chi è riuscito a fare qualche buon affare a ozzano questo fine settimana?

io a parte un paio di eliche ripieghevoli e un pò di tubicino termoretraibile
non mi ha tentato nulla (come prezzi ovviamente... )
sono ancora nero per aver comprato lo Yamada 110 la settimana scorsa e averlo pagato 398€ + 11€ di spedizione quando Dedalus lo aveva disponibile a Ozzano per 349€ .
Per il resto molta mondezza...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 10:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
sono ancora nero per aver comprato lo Yamada 110 la settimana scorsa e averlo pagato 398€ + 11€ di spedizione quando Dedalus lo aveva disponibile a Ozzano per 349€ .
Per il resto molta mondezza...
Beh..... da Dedalus non c'erano solo i motori boni......

ma anche le gnoc
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 15:49   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Beh..... da Dedalus non c'erano solo i motori boni......

ma anche le gnoc
Ho "dato su" alla bioda tutto il giorno a cominciare dalle 9 di mattina quando mentre aiutavo Massimo Selva a scaricare il furgone mi ha dato un depliant e io gli ho detto che avrei preso piu' volentieri il suo numero di telefonino. mi ha risposto con un bel sorriso tutta la giornata... non mi illudo... la pagano per essere gentile con i clienti...

PS. Peccato per la disavventura del suo Extra 3mt... alla fine, dopo che lo abbiamo controllato, possiamo dire che poteva anche andare peggio. il danno piu' grande è la semiala dx danneggiata ma in 15 giorni tornerà come nuovo.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 18:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Ho "dato su" alla bioda tutto il giorno a cominciare dalle 9 di mattina quando mentre aiutavo Massimo Selva a scaricare il furgone mi ha dato un depliant e io gli ho detto che avrei preso piu' volentieri il suo numero di telefonino. mi ha risposto con un bel sorriso tutta la giornata... non mi illudo... la pagano per essere gentile con i clienti...

PS. Peccato per la disavventura del suo Extra 3mt... alla fine, dopo che lo abbiamo controllato, possiamo dire che poteva anche andare peggio. il danno piu' grande è la semiala dx danneggiata ma in 15 giorni tornerà come nuovo.
Ho visto che puntavi ma mi sa che con quelle signorine non c'èra trippa per gatti, erano troppo occupate a rifarsi il trucco ogni 30-40 secondi

Comunque devo ammettere che sono rimasto deluso, (anche se già me lo avevi accennato), non è la fiera dell'aeromodellismo ma la fiera di un dato settore dell'aeromodellismo, quello dei pronti al volo e del volo freestyle, bello, spettacolare, ma mi sarebbe piaciuto vedere qualche maxi ripoduzione e invece ne ho vista una sola, negli stand poi nemmeno quella, speriamo che queste critiche non rimangano solo quì nel forum, ne dico che è sbagliato totalmente quello che si poteva trovare ma forse la cosa era un pò troppo monotematica. Poco male posso ancora pensare a quale sarà il mio prossimo modello visto che sono tornato a casa con i soldi che non ho speso
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 18:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
E' il primo anno che ci vado e devo dire che mi sono annoiato a morte... le uniche cose che mi hanno "emozionato" sono stato quel volo in formazione di quei due jet a turbina blue (non ricordo come si chiamavano) e il volo del fox da 5mt di a.a. accompagnato dalla musica.

Per il resto tutti modelli che volano appesi ad un elica, e che nel volo somigliano più ad un elicottero che ad un aereo.

Per fortuna ho comprato un mega cessna tutto in epp a 20 euri...

p.s.
comunque vedere tante donzelle sbracciate e sgambate in giro ha almeno ripagato un pò la noia... è difficile vederle nei campi volo...
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 18:57   #7 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Vabbé, visto che quelli di dedalus, son soci del mio campo http://www.alicampestri.it/indice.htm , se mi pagate bene intercedo per i numeri di telefono
Vecchio 24 giugno 06, 00:47   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Io mi sono avvicinato alla ''biondina'' e le ho sussurrato lentamente : non temere, puoi avermi non sono poi così inarrivabile.
Mi ha guardato strano, forse non mi ha capito mi son detto, mi ha sorriso ed allungato un volantino, bhooooo che avrà mai voluto dire con quel misterioso gesto.......................?????

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 00:11   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di nathan

Data registr.: 15-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Io mi sono avvicinato alla ''biondina'' e le ho sussurrato lentamente : non temere, puoi avermi non sono poi così inarrivabile.
Mi ha guardato strano, forse non mi ha capito mi son detto, mi ha sorriso ed allungato un volantino, bhooooo che avrà mai voluto dire con quel misterioso gesto.......................?????

nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 10:22   #10 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Io ho trovato un Mega 22/30/3 a 60 euri,l' avevano comperato quindici giorni prima da un negoziante a 120 euri, pare si fossero sbagliati a comprarlo...
Poi, nebbia......
Quello che ho guadagnato l' ho rimesso nel comperare un ventola RBC Sniper in fibra a 220 euri (tra l' altro il motore non va bene per quell' uso....) quindi ho fatto pari e patta.
ps ogni anno il servizio bar sempre peggio.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks