![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2006
| ![]()
sono curioso ... chi è riuscito a fare qualche buon affare ![]() io a parte un paio di eliche ripieghevoli e un pò di tubicino termoretraibile non mi ha tentato nulla (come prezzi ovviamente... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Per il resto molta mondezza...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ma anche le gnoc ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io ho trovato un Mega 22/30/3 a 60 euri,l' avevano comperato quindici giorni prima da un negoziante a 120 euri, pare si fossero sbagliati a comprarlo... Poi, nebbia...... Quello che ho guadagnato l' ho rimesso nel comperare un ventola RBC Sniper in fibra a 220 euri (tra l' altro il motore non va bene per quell' uso....) quindi ho fatto pari e patta. ps ogni anno il servizio bar sempre peggio..... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() La prossima volta mi porto un panozzo da home anche se va in putrefazione per il caldo sempre meglio di quello che mi sono dovuto ingozzare li. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
...ogni anno anche meno rivenditori... e quelli di sempre diventano più grossi... si starà globalizzando tutto anche quì? E del biglietto d'ingesso che ne dite? Ogni anno 50 centesimi in più e meno spettacolo da vedere... mah! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
io che avevo velleità di fare parecchi acquisti......non ho comperato nulla perchè....non c'era un bancomat nei paraggi...ma possibile...ste cose bisognerebbe prevederle......solo qualche negozio negli angar accettavano carte di credito e bancomat......azzz e ppure basterebbe un pc portatile un cellulare per poter pagare con la carta di credito.....non ho comperato neppuro uno spillo, comunque occasioni ce n'erano....ma concordo...prezzi come quelli sù internet...non c'era da risparmiare molto, nemmeno la benzina per il viaggio...io arrivavo da torino, io il panozzo e il beveraggio me lo sono portato....sono un veterano delle fiere radioamatoriali....e comperare le cibarie in loco, oltre a schifezze e a strapagarle, ti devi sorbore una mezz'oretta di cada, che vanno a scapito della visita, io mangio il mio panozzo....camminando...hihii comunque di positivo è che ho conusciuto barone rosso....e speravo di trovare altri del foruma ma a parte ginuz e un altro amoco con ciu sono andato alla fiera assieme...non ho trovato nessuno allo stand di barone...
Ultima modifica di garbo : 19 giugno 06 alle ore 11:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questo motivo mi tengo ben lontano dalle manifestazioni e mercatini di questo genere, sono solo prese in giro.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() speri sempre di vedere le anteprime o carpire qualche aspetto importante (cosa che purtroppo non ho trovato) Stringere la mano a qualche amico del forum (Solo Zino e Rafpigna) e naturalmente a Graande Barone!!! Comunque, dopo la rottura della fila in autostrada RE-BO 3 ore, mi son fatto il giretto tra stand e mercatino (niente di eclatante) preso un ricordino (regol. Hacher Master X30) e me ne sono tornato al paesello. Una mia considerazione su questa manifestazione, e' che dovrebbe essere fatta all'insegna sopratutto dei principianti o a coloro che vogliono avvicinarsi all'aeromodellismo. Il vedere modelli da 10.000 euro e oltre, fa piacere, ma un principiante vorrebbe vedere ben altro. Magari uno esperto, va a godersi una gara di F3A o TOC.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
io mi sono fatto sfuggire uno staudacker della jamara nuovo a 100 euro. comunque sono contento, spero di non aver preso incxxate quest'anno. solo roba new. p.s. i saito erano cari questo http://www.topmodel.fr/product_detai...0&special_new= era a quasi 100 euro in piu' Ultima modifica di nicthepic : 19 giugno 06 alle ore 13:09 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
air model show a pomezia! | kurgan | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 17 settembre 07 22:20 |
18° Radio Model Show | BaroneRosso | News | 6 | 14 giugno 07 14:00 |
Radio Model Show - Ozzano - 2006 | twentynine | Incontri Modellistici | 9 | 16 giugno 06 20:34 |