| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2006
|
sono curioso ... chi è riuscito a fare qualche buon affare a ozzano questo fine settimana?io a parte un paio di eliche ripieghevoli e un pò di tubicino termoretraibile non mi ha tentato nulla (come prezzi ovviamente... )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
.Per il resto molta mondezza...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma anche le gnoc | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() PS. Peccato per la disavventura del suo Extra 3mt... alla fine, dopo che lo abbiamo controllato, possiamo dire che poteva anche andare peggio. il danno piu' grande è la semiala dx danneggiata ma in 15 giorni tornerà come nuovo.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque devo ammettere che sono rimasto deluso, (anche se già me lo avevi accennato), non è la fiera dell'aeromodellismo ma la fiera di un dato settore dell'aeromodellismo, quello dei pronti al volo e del volo freestyle, bello, spettacolare, ma mi sarebbe piaciuto vedere qualche maxi ripoduzione e invece ne ho vista una sola, negli stand poi nemmeno quella, speriamo che queste critiche non rimangano solo quì nel forum, ne dico che è sbagliato totalmente quello che si poteva trovare ma forse la cosa era un pò troppo monotematica. Poco male posso ancora pensare a quale sarà il mio prossimo modello visto che sono tornato a casa con i soldi che non ho speso | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
E' il primo anno che ci vado e devo dire che mi sono annoiato a morte... le uniche cose che mi hanno "emozionato" sono stato quel volo in formazione di quei due jet a turbina blue (non ricordo come si chiamavano) e il volo del fox da 5mt di a.a. accompagnato dalla musica. Per il resto tutti modelli che volano appesi ad un elica, e che nel volo somigliano più ad un elicottero che ad un aereo. Per fortuna ho comprato un mega cessna tutto in epp a 20 euri... ![]() p.s. comunque vedere tante donzelle sbracciate e sgambate in giro ha almeno ripagato un pò la noia... è difficile vederle nei campi volo... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Vabbé, visto che quelli di dedalus, son soci del mio campo http://www.alicampestri.it/indice.htm , se mi pagate bene intercedo per i numeri di telefono
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Mi ha guardato strano, forse non mi ha capito mi son detto, mi ha sorriso ed allungato un volantino, bhooooo che avrà mai voluto dire con quel misterioso gesto.......................????? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io ho trovato un Mega 22/30/3 a 60 euri,l' avevano comperato quindici giorni prima da un negoziante a 120 euri, pare si fossero sbagliati a comprarlo... Poi, nebbia...... Quello che ho guadagnato l' ho rimesso nel comperare un ventola RBC Sniper in fibra a 220 euri (tra l' altro il motore non va bene per quell' uso....) quindi ho fatto pari e patta. ps ogni anno il servizio bar sempre peggio..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |