![]() | #92 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Mi ha guardato strano, forse non mi ha capito mi son detto, mi ha sorriso ed allungato un volantino, bhooooo che avrà mai voluto dire con quel misterioso gesto.......................????? ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A parte non cuccare la biondina, ho fatto buoni affari: Vendite: supertigre 4500, variatore jeti cc, veleggiatore mini discus, due maxiservi. Acquisti: 4 pale seconda scelta sab per il t rex a 19 euri e due di prima per il caliber a 30 euri, una ricevente schulze 8 canali a 60 euri, un gyro 401 con servo dedicato a 160 euri, un upgratino per la coda tel t rex, un brutto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Oltre a questo ho accattato 5 candele OS-F type a 6,90 cadauna (X3model JR). per il rsto alla fine ho speso piu' di 100 per prendere il materiale che mi serve per completare l'Adrenalin ma a prezzi normali... almeno non ho speso per il trasporto...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
air model show a pomezia! | kurgan | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 17 settembre 07 22:20 |
18° Radio Model Show | BaroneRosso | News | 6 | 14 giugno 07 14:00 |
Radio Model Show - Ozzano - 2006 | twentynine | Incontri Modellistici | 9 | 16 giugno 06 20:34 |