02 aprile 13, 12:56 | #52 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Cialtroni arroganti, presuntuosi, ignoranti come te se ne sono visti pochi. Capisci un ***** a mai capirai un ***** !!! Ti risulta nella tua testina di ***** bacata che 1 ml = 1cc Quindi se io dico che per un litro di benzina servono 20.4cc e tu dici che servono 20ml quale è la differenza ? 0.4cc sai che cosa cambia per il motore fra la tua proporzione e la mia più corretta ?? assolutamente una sega !!! Ora ti do un caro consiglio... prendi il 20cc di olio, vai a cercare un superdotato e lubrificagli il ***** prima che te lo metta dove la schiena cambia nome. Anzi, l'olio non lo usare proprio... vedrai che ci godi di più.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 aprile 13, 13:06 | #54 (permalink) Top |
Guest
| Credo di sì perché anche se l'Olanda è nella Comunità Europea, va soggetta ad un regime speciale per via che il suo territorio sta quasi tutto sotto il livello del mare e quindi è di fatto a un livello inferiore rispetto al resto d'Europa. Però se vai ad Amsterdam ti puoi fare le canne senza che la pula ti rompa le palle e questo è un bel vantaggio. ---------------------- |
02 aprile 13, 13:07 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------------- | |
02 aprile 13, 13:09 | #56 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Certo che era "peso".... lui però !!!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |