29 marzo 13, 23:48 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
02 aprile 13, 17:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: San Severo
|
Caro Ranox non si è mai strapieni su un campo di volo o viceversa un campo di volo non è mai strapieno di piloti....io ho il campo in provincia di foggia altrimenti lo avrei ospitato io il caro amico...
|
02 aprile 13, 17:34 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se permetti, e credo che tu non abbia scelta, se e quando chiudere il nostro campo anche agli ospiti perchè strapieno o per altri motivi lo decidiamo noi eh. Grazie. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 aprile 13, 16:16 | #15 (permalink) Top |
|
Caro ranox spero che tu non te la sia presa per quello che ho scritto sopra per carità non sarò di certo io a dirvi cosa fare sul vostro campo ma vedi io ho sempre definito questa nostra disciplina cioè l aeromodellismo una disciplina sacra altamente artistica, sportiva e culturale che chiama tanti appassionati a divertirsi trà lora AIUTANDOSI A VICENDA e conoscendo le problematiche di chi purtroppo non ha un campo di volo o chi come il nostro amico si trova in queste circostanze critiche tanto da chiedere se qualcuno può ospitarlo per alcuni mesi addirittura PAGANDO (assolutamente non esiste) be credo che sia come un posto a tavola per la serie dove mangiano due mangiano anche tre, ovviamente se ci sono varie problematiche sul vostro campo di volo che impediscono l ingresso di una nuova persona PER CARITà MI RIMANGIO TUTTO ASSOLUTAMENTE, ma l' ultima scusante e dico propio l' ultima è quella di dire SIAMO PIENI......è veramente una brutta espressione.... pensa di trovarti al suo posto e chiedere se qualcuno può ospitarti, come ti sentiresti dentro se i campi che vai a contattare ti rispondano: No siamo pieni....la prima cosa che penseresti sarebbe: che cavolo che io magari solo un voletto di 5 minuti mi volevo fare giusto per tenermi allenato non avrei tolto il pane di bocca a nessuno anzi avrei anche pagato........Quindi non giudicarmi male se ho scritto sopra che un campo di volo non è mai pieno anzi ti dico che se mi conosceresti di persona vedresti veramente che persona sono.....puoi informarti nella tua stessa zona visto che mi conoscono in tanti propio per la mia grande ospitalità.....quindi caro ranox col caro amico hai soltanto sbagliato la scusante per non ospitarlo.....E visto che io reputo gli aeromodellisti delle persone SPLENDIDE E STUPENDE E QUINDI CI TENGO ALLA NOSTRA E DICO NOSTRA REPUTAZIONE farò io al posto tuo le mie più sincere SCUSE A NOME DI TUTTI GLI AEROMODELLISTI ITALIANI PER LA TUA SCUSANTE. Poi al nord dicono che la gente del centro sud è gentaglia.....ok? Tutto ok amici come prima. Ciao. gigi.
|
03 aprile 13, 16:35 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma che noi siamo Gentaglia proprio non direi, anzi, dicono tutt'altro ;) In ogni caso non vedo proprio perchè dovremmo giustificare certe decisioni in un forum o in qualsiasi altra sede esterna al gruppo ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 aprile 13, 20:21 | #17 (permalink) Top |
|
Caro ranox io non ne stò facendo una polemica anzi... non ho mai usato i forum per litigi ecc infatti è quello che dico sempre io agli altri di non fare polemiche e alzare polveroni inutili...ho sempre usato i forum per avere e dare consigli , tu sicuramente sarai una bella persona e sicuramente hai detto la verità dicendo che siete strapieni magari tu acceteresti tranquillamente altri piloti però ti creerebbe scompiglio con gli altri soci del club che sicuramente non saranno daccordo quindi lo hai fatto in buona fede ma agli occhi di chi legge la tua risposta : siamo strapieni.. è una brutta immaggine per tè e per tutto il tuo club perchè come ti dicevo un voletto non ruba niente a nessuno...poi chiesto come lo ha chiesto l amico di torino con tata di educazione insomma io piuttosto avrei diviso anche i miei voli con lui affinchè riuscisse a volare e quindi magari si può usare una qualsiasi altra scusante e dire magari: purtroppo non possiamo ospitarti perchè è un periodo che non voliamo ne anche noi in quanto abbiamo dei problemi sul campo di volo...o qualcosa del genere o addirittura non rispondere per niente al forum visto che comunque sarebbe una risposta negativa. Dobbiamo ricordarci quando volavamo nei campi di grano e facevamo tanti di quei km per trovare un posto adeguato e a volte ci si arrabbiava tanto perchè la domenica finiva senza aver fatto ne anche un volo...solo così possiamo capire chi non ha una struttura per volare . ok dai non abbiamo detto niente dal tronde siamo aeromodellisti e in questa disciplina ci sono solo belle persone, spero che il nostro amico di torino riesca a trovare un campo per volare affinchè la sua permanenza a roma diventi più breve e trascorra nel migliore dei modi . ciao ragazzi.. e volate sempre più sù..
|
04 aprile 13, 16:31 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: roma
|
CIAO HIVAN, SARO' ONORATO DI OSPITARTI PER I PROSSIMI MESI OVVVVVIAMENTE GRATIS AL CAMPO DI MIA PROPRIETÀ, 130 METRI DI FINE PRATO, TAVOLI, RIPARO DALLE INTEMPERIE ED OGNI TIPO DI SUPPORTO LOGISTICO....IL TUTTO A 10 MIN DA EUR....se ti interessa manda una mail a: grupaer.rc@alice.it a presto |
04 aprile 13, 17:22 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
|
Ragazzi , grazie davvero a tutti vi siete dimostrati tutti, e sottolineo tutti, dei gran signori, come del resto mi aspettavo aprendo il post... Mi sa' proprio che faro un salto in tutti i campi che mi avete indicato, anche se non potro' volare dappertutto magari, avro' almeno il piacere di fare tante nuove conoscenza e di dare un volto ai tanti nik che leggo qui sul Barone.... Per GUARDIAMARINA, se il tuo nik e' riferito alla tua professione potremmo fare un volo interforze..... vesto anch'io una divisa....;-) |
04 aprile 13, 17:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: roma
|
@HIVAN....ho avuto l'onore di indossare e servire quella divisa, esperienza vissuta con dedizione e passione ora sono in riserva ma con lo stesso sirito e passione. Se ti va possiamo davvero volare interforze.
|
Bookmarks |
| |