Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 13, 04:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2013
caro volettino detto Dante Alighieri

Caro volettino ehhhheeeeee
e' una dura avventura
ho seguito tutte le cazzzzzate che avete scritto con il tuo amico ARTU'.
Allora ci conosciamo ? non mi pare
Non sappiamo chi sei ,sappiamo soltanto che ti chiami Francesco
scopriremo molto presto anche il tuo cognome ...............
se sei una persona con le palle non dovresti avere problemi ,FIRMATI NOME E COGNOME
AHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA, COSA SCRIVI ....FIORITO,HANNES , CAPOSQUADRA, MONDIALI ,LA CATEGORIA E'MORTA ,,,,A DANTE ALIGHIERI A ROMA DICONO CHI SE FA' LI CA....... SUA CAMPA 100 ANNI
VOLETTINO HAI CAPITO O NOOOOO ! NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO ...........SCRIVI PURE QUELLO CHE VUOI ....NON TI CONOSCO............
PRESTO SAPRO' CHI SEI E TI POSSO GARANTIRE CHE TI PASSERA' LA VOGLIA DI SCRIVERE STRONZATE
CIAO CORE
Distinti Saluti
Danilo Salinetti

danilo73 non è collegato  
Vecchio 27 marzo 13, 13:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Complimenti,bellissimo primo post,ti sei iscritto al forum solo per fare polemica,ma e' possibile che c'e' gente che non e' capace di vivere senza minacciare/polemizzare inutilmente,se propio c'e' l'hai con questo "volettino" o chi per lui contattalo tramite PM e risolvila in privato
Vecchio 27 marzo 13, 14:07   #3 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da danilo73 Visualizza messaggio
e' una dura avventura
se sei una persona con le palle non dovresti avere problemi ,FIRMATI NOME E COGNOME
AHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA, COSA SCRIVI ....FIORITO,HANNES , CAPOSQUADRA, MONDIALI ,LA CATEGORIA E'MORTA ,,,,A DANTE ALIGHIERI A ROMA DICONO CHI SE FA' LI CA....... SUA CAMPA 100 ANNI
VOLETTINO HAI CAPITO O NOOOOO ! NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO ...........SCRIVI PURE QUELLO CHE VUOI ....NON TI CONOSCO............
PRESTO SAPRO' CHI SEI E TI POSSO GARANTIRE CHE TI PASSERA' LA VOGLIA DI SCRIVERE STRONZATE
CIAO CORE
Distinti Saluti
Danilo Salinetti

caro Danilo l'unica cosa non idiota che hai scritto e' il tuo nome. Non ho possibilità di chiudere la discussione perché non sono moderatore di questa sezione, ma sono certo che i colleghi opereranno quanto prima in questo senso. Se a casa tua sei abituato ad esprimersi a minacce facci il piacere di restarci, qui non sono graditi e tollerati certi atteggiamenti.
Io intanto mi firmo così sai chi sono
Fabio Rinaldi

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 27 marzo 13, 14:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da danilo73 Visualizza messaggio
e' una dura avventura
CIAO CORE
Distinti Saluti
Danilo Salinetti

Ciao Danilo sono Nicolo' e ci conosciamo da molti anni,ho enorme stima di te,permettimi di dirti che questo tuo intervento a parer mio e' fuori luogo e non e' da te.
hai ragione sicuramente vi siete stufati di sentirvi dire peste e corna sull'F3A e chi pui' ne ha piu' ne metta, ma e' con i risultati che si mettono a tacere le polemiche,ormai sono anni che il mormorio e la scontentezza di chi pratica la categoria e' sulla bocca di tutti ed il ridicolo ha ricoperto la classe suprema dell'acrobazia modellistica.
allora ti dico se sei e siete sereni fottetevi dei commenti negativi che tanto ce ne saranno sempre, ma impegnatevi a dare una giusta svolta soprattuto di imparzialita' nelle gare e nelle selezioni.

ti auguro una nuova e rinnovata stagione agonistica ed un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico.

Ciao
Nicolo'
nicojet non è collegato  
Vecchio 27 marzo 13, 14:30   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
però non ha tutti i torti, magari avrà sbagliato la forma.... ma volettino sono settimane che spala letame su tutti ed a tutto. Mica si può sempre stare ad ascoltare
massimob non è collegato  
Vecchio 27 marzo 13, 14:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
però non ha tutti i torti, magari avrà sbagliato la forma.... ma volettino sono settimane che spala letame su tutti ed a tutto. Mica si può sempre stare ad ascoltare

ma non lo puoi fare usando il forum come fosse la tua casella di posta personale......
Vecchio 27 marzo 13, 14:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
per chi non conosce la genesi di questo sfogo

http://www.baronerosso.it/forum/aero...aliana-11.html
Gene57 non è collegato  
Vecchio 27 marzo 13, 15:15   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Thread dall'incipit poco ortodosso e non consono a quello che dovrebbe essere un corretto scambio di opinioni su di un Forum pubblico.
Si chiude.
FrancoC. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks