27 marzo 13, 04:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2013 Residenza: VELLETRI
| caro volettino detto Dante Alighieri
Caro volettino ehhhheeeeee e' una dura avventura ho seguito tutte le cazzzzzate che avete scritto con il tuo amico ARTU'. Allora ci conosciamo ? non mi pare Non sappiamo chi sei ,sappiamo soltanto che ti chiami Francesco scopriremo molto presto anche il tuo cognome ............... se sei una persona con le palle non dovresti avere problemi ,FIRMATI NOME E COGNOME AHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA, COSA SCRIVI ....FIORITO,HANNES , CAPOSQUADRA, MONDIALI ,LA CATEGORIA E'MORTA ,,,,A DANTE ALIGHIERI A ROMA DICONO CHI SE FA' LI CA....... SUA CAMPA 100 ANNI VOLETTINO HAI CAPITO O NOOOOO ! NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO ...........SCRIVI PURE QUELLO CHE VUOI ....NON TI CONOSCO............ PRESTO SAPRO' CHI SEI E TI POSSO GARANTIRE CHE TI PASSERA' LA VOGLIA DI SCRIVERE STRONZATE CIAO CORE Distinti Saluti Danilo Salinetti |
27 marzo 13, 13:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Complimenti,bellissimo primo post,ti sei iscritto al forum solo per fare polemica,ma e' possibile che c'e' gente che non e' capace di vivere senza minacciare/polemizzare inutilmente,se propio c'e' l'hai con questo "volettino" o chi per lui contattalo tramite PM e risolvila in privato
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
27 marzo 13, 14:07 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Io intanto mi firmo così sai chi sono Fabio Rinaldi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
27 marzo 13, 14:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao Danilo sono Nicolo' e ci conosciamo da molti anni,ho enorme stima di te,permettimi di dirti che questo tuo intervento a parer mio e' fuori luogo e non e' da te. hai ragione sicuramente vi siete stufati di sentirvi dire peste e corna sull'F3A e chi pui' ne ha piu' ne metta, ma e' con i risultati che si mettono a tacere le polemiche,ormai sono anni che il mormorio e la scontentezza di chi pratica la categoria e' sulla bocca di tutti ed il ridicolo ha ricoperto la classe suprema dell'acrobazia modellistica. allora ti dico se sei e siete sereni fottetevi dei commenti negativi che tanto ce ne saranno sempre, ma impegnatevi a dare una giusta svolta soprattuto di imparzialita' nelle gare e nelle selezioni. ti auguro una nuova e rinnovata stagione agonistica ed un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico. Ciao Nicolo' | |
27 marzo 13, 14:30 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
però non ha tutti i torti, magari avrà sbagliato la forma.... ma volettino sono settimane che spala letame su tutti ed a tutto. Mica si può sempre stare ad ascoltare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 marzo 13, 14:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ma non lo puoi fare usando il forum come fosse la tua casella di posta personale......
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |