28 marzo 13, 16:07 | #21 (permalink) Top |
User |
Ma secondo voi, vista l'entità del danno, se fosse stato pronto di riflessi ed avesse dato tutto comando opposto di alettone (1 solo) e pure di direzionale, sarebbe riuscito a metterlo giù un pò più lentamente??
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
28 marzo 13, 16:41 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
| Citazione:
Ai miei soci predico sempre di fare le evoluzioni al di la della pista, proprio per ridurre questi rischi. I passaggi veloci sulla pista vanno sempre annunciati, ma si eseguono solo se si è sicuri che la pista sia libera. Nel caso di volo con modelli "importanti" sarebbe opportuno avere a fianco un "helper" che assista il pilota durante le evoluzioni
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vision 50 con crash | Free064 | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 20 febbraio 09 19:22 |