28 marzo 13, 10:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
don't you hear me call a low pass? questo è quello che si sente e vuol dire non mi hai sentito quando dichiaravo un passaggio basso? immagino rivolto al pilota di elicottero che (mi sembra dalle immagini) usasse un doppio comando quindi potrebbe anche essere un principiante. mi dispiace per il modello distrutto e va bene che non si sia fatto male nessuno. ovviamente mancata comunicazione oppure mancata conferma di aver recepito la comunicazione da parte dell'elicottero. ciao, Goblin p.s. bello il rumore dello zero! |
28 marzo 13, 10:55 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Quando si annuncia l'intenzione di eseguire un passaggio basso sulla pista, bisogna avere la certezza che gli altri piloti abbiano udito, altrimenti non si fa. La pista serve per decollare ed atterrare, per tutti gli altri usi bisogna ricevere l'autorizzazione dai piloti che stanno in quel momento volando. Stessa cosa se un pilota intende entrare in pista per decollare, deve annunciare l'intenzione ed attendere conferma.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
28 marzo 13, 11:20 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Quoto!! | |
28 marzo 13, 12:58 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | ma che ti quoti dico io.. a te non riesce neanche di decollare, figuriamoci stare in volo e scontrarti con un' altro. Il problema descritto non sei mai arrivato nemmeno a sfiorarlo. I tuoi modelli li "termini" a fine pista, al collaudo, dopo aver raggiunto una quota massima di 20 centimetri Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 marzo 13, 13:47 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
è modellismo anche questo.. un crash in miniatura.. e che cavolo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
28 marzo 13, 14:37 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Condivido....al limite gruppi separati e molto ben distanti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 marzo 13, 16:05 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella volta sì che me la sono vista brutta brutta per lui... Ricordi nulla max?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |