27 marzo 13, 09:52 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
| io nn credo che questo thread sia da chiudere , penso piuttosto che chi viene a postare nel forum lo faccia o per chiedere aiuto o per dare consigli.......m.mauro da e chiede consigli e , certo, a rileggere i suoi post precedenti qualcosa viene da chiedersi circa la sua reale esperienza; allora m.mauro ,se posso,quello che ti sto dicendo è volto a darti nel mio piccolo qualche dritta perchè cmq vedo che la passione ce l'hai ma onestamente qualcosa di strano la noto nel tuo operato, tipo un decollo col vento in coda..(MAI!!)....o volare in prossimità di strade ancorchè comunali.....nn giustificarti in merito a queste due cose, ormai le hai fatte e amen ;è vero che spesso qui chi posta fa il professorone o il signor sotuttoio.....nessuno nasce imparato e quello che si sa lo si impara sui CAMPI DI VOLO accanto agli istruttori di volo(perdonatemi ma io faccio parte della vecchia guardia, quella che per imparare a pilotare dovevi farti una trentina di voli con l'oscar della olympic o il victor aviomodelli, a quel punto tentavi il primo atterraggio, niente simulatore, niente cavetti allievo maestri ..).....nn ti sto chiedendo le tue credenziali sto solo cercando di capire il TUO modus operandi!
|
27 marzo 13, 11:47 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
|
Millanta 40 anni di esperienza e ancora chiede quale colla è più indicata per assemblare un Cularis? avendone già montati 2? dando consigli e suggerimenti sulla costruzione per tutto il forum? Casca dalle nuvole quando scopre che il decollo e atterraggio si fanno contro vento ? Ma andiamo.... trattasi di troll che viene sul forum per scrivere quattro cavolate e si diverte a provocare
__________________ Questo non è volare, è cadere con eleganza |
27 marzo 13, 11:53 | #45 (permalink) Top | |
User |
@fabiorossi: ti spiego alcuni dei motivi che hanno portato alcune persone a rispondere in quel modo: 1. m.mauro dice di non essere un modellista di primo pelo ma uno con 40 anni di esperienza aeromodellistica alle spalle (e vola in quel modo?) 2. gia' nel primo post aveva individuato il problema, quindi per quale motivo ha chiesto aiuto? 3. Citazione:
Trai tu le tue conclusioni, molti le hanno gia' tratte. Che poi sia sbagliato offendere le persone su questo mi trovi d'accordo, ma con alcuni utenti la cosa si trascina da tempi immemori ed alla fine un giramento di scatole ci puo' anche stare. Qui non si tratta di dare consigli ad un principiante che ha sbagliato e vuole imparare, e' questo il problema. Ciao Lambda | |
27 marzo 13, 12:16 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |