19 marzo 13, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: follonica
| Problema firebird stratos
Buonasera ho un firebird stratos,dopo diversi incidenti per imparare il pilotaggio mi sono accorto che la parte davanti dove si incastra la chiusura delle ali si sta rompendo e si muove su e giù perciò ho riparato il tutto con colla ciano e un giro di nastro ora non traballa più però nell incollaggio la parte della fusoliera riparata si è abbassata quindi ha lasciato un rialzo tra fusoliera e ali vi allego la foto,volevo sapere se può dare noia nel volo o scaricare più batteria,grazie mille!
|
20 marzo 13, 12:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
dalla foto non è chiarissimo ma sembra davvero un dislivello minimo e credo che non avrai nessun problema, e nessun cambiamento nel volo
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
20 marzo 13, 16:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| per me non c'è problema..in pratica mi pare di capire che il dislivello è causato dal fatto che è una parte della fuso che si è abbassata ma che l'angolo d'attacco dell'ala è sempre lo stesso..per cui non cambia nulla..e comunque anche se avessi modificato l'angolo per cosi poco cambia molto poco e vola bene lo stesso
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
20 marzo 13, 17:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: follonica
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |