26 marzo 13, 23:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
e c'è anche questo... Ultima modifica di fabiorossi : 26 marzo 13 alle ore 23:18 | |
27 marzo 13, 19:06 | #12 (permalink) Top |
User |
Grazie infinite.. la foto specifica sarebbe servita per rendermi conto delle misure.. ma avendo il disegno sono a posto!!! Grazie infinite dei disegni!! I lavori sull' hunter procedono.. domani o dopodomani vado a prendermi un 6,5cc da metterci!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
28 marzo 13, 10:40 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) ti ridisegni sul balsa direttamente le parti scalandole opportunamente dato che il disegno è quotato(in pollici ma tu fai la conversione) e siccome i pezzi nn sono poi così difficili da ridisegnare nn mi pare un'impresa...magari provi a ingrandire da stampante solo alcune parti tipo i timoni di profondità e direzione,la centina alare; se ti stampi il file jpg così com'è direttamente esce fuori una stampa che per avere le musure scala 1:1 andrebbe ingrandita di 5,7 volte, almeno questi sono i miei calcoli ma tu rifalli per sicurezza.....le ordinate sono rettangolari con spigolo smussato quindi nn credo che sia difficoltoso disegnarle direttamente su balsa, o compensato.... 2) se sei un "caddista" importa il file jpg in Acad come immagine raster e a quel punto ridisegnaci sopra , quindi ti stampi poi il dwg in scala 1:1 ma con un plotter.....mentre se sei un..."treddista"..( ) e sai usare Sketchup importi il file come jpg e ugualmente ci ridisegni sopra...scali stampi etc.. eviterei la conversione in Acad del file jpg in dwg perchè secondo me esce fuori una cosa imprecisa...se qualcuno ne sa di più spero possa contraddirmi.. | |
28 marzo 13, 20:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Disegni Kwik Fly MK3
Se necessitano, ho i disegni sia cartacei che in pdf scala 1:1 della versione Graupner del 1968: misure in mm, scritte sul disegno in tedesco, istruzioni in italiano... I files sono un po' pesanti percui non li posso caricare come allegati; se vi interessano comunicatemi la vostra mail tramite mp..... Adriano |
29 marzo 13, 18:23 | #17 (permalink) Top |
User |
mi piacciono queste discussioni che puzzano di ricino bravi tutti
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
30 marzo 13, 10:57 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) quella dell'olio nero che usciva dalla risonanza e imbrattava i miei kosmo3 2) quella mista a terra e erba(di prato) di cui puzzavano le mie ...tavolette a volo vincolato 3) quella dei cox da 0.49....parte nn parte...parte...s'è bruciata la candela, cambia la candela.... | |
31 marzo 13, 12:56 | #20 (permalink) Top |
User |
Cavolo se si può aggiungere il cardinal.. io aggiungerei anche il Victor dell'aviomodelli.. quello di mio padre pesava 3 kg e mezzo... vi potevate specchiare sopra!! Il mio Hunter è quasi finito..
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
Bookmarks |
| |