18 marzo 13, 11:21 | #1 (permalink) Top |
User | olympic hunter
Salve a tutti, mi hanno regalato un kit iniziato del suddetto modello e vorrei conoscerne, se possibile, la storia, in quale periodo era prodotto.. e vorrei un consiglio sulla motorizzazione ideale da applicare.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
18 marzo 13, 11:31 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tutto balsa anni 70/80. Costruzione classica. Ne feci due all' epoca. vola molto bene. Resta sul leggero ed avrai belle soddisfazioni. Motore: 45 ST ABC o ST51 (che è pure esagerato). 4 servi standard Non c'è altro da dire Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 marzo 13, 11:59 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
più piccolo di un .40 direi proprio di no. Verrebbe fuori un modello acrobaticamente castrato ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 marzo 13, 13:00 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
E' stato l'unico modello della mia vita che è decollato ed è andato via dritto senza dover toccare mezzo trim. Nella sua semplicità è favoloso. Chi l'ha disegnato (Carlo Bergamaschi) è stato uno dei migliori aeromodellisti italiani, dal volo libero alle riproduzioni, e si vede. Io non andrei oltre il .40 perché sennò diventa un missile e non è più tanto gradevole. Il mio volava con un G21/40 Supertigre e defunse dopo un paio di anni per l'accensione di un'altra radio sulla mia frequenza. ---------------------------- |
Bookmarks |
| |