09 marzo 13, 12:40 | #1 (permalink) Top |
Guest
| centralina luci a led windrider, aiuto.
qualcuno ha acquistato e utilizzato questa centralina luci? avrei bisogno di sapere come vanno eseguiti i collegamenti. Io ne ho qui 2 ed entrambi sembrano entrare in protezione, facendo lampeggiare i led molto velocemente e mi è impossibile poter programmare i diversi modi di lampeggio. La centralina in questione è quella a 16 led che si trova a questo link (meta' pagina) windrider.com.hk |
16 marzo 13, 09:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| http://www.windrider.com.hk/products...d%20manuel.pdf ... "Including low-voltage alarm, all lights flash rapidly"
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
19 aprile 13, 11:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: roma
| windrider vendita on line !
buon giorno Skyvo guest la mia non e' una risposta alla tua domanda,ma sono io che ti chiedo un'informazione e scusate se e' fuori tema, ho comprato da windrider 2 ventole da 70 e un set di carrelli il 19-04-2013 (ieri) ho pagato con pay pal e la transizione e' avvenuta regolarmente ,oggi mi e' perventuta un email da pay pal dove dice che il mio indirizzo e' mancante per il rivenditore cioe' windrider premesso che da quest'ultimo non mi e' giunta nessuna comunicazione,del pagamento ricevuto tu come hai fatto a fare l'ordine puoi spiegarmi ?? ti ringrazio anticipatamente |
Bookmarks |
| |