10 marzo 13, 14:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Per il resto, se avesse necessità di ricambi o soltanto pareri e opinioni, consigli a Delta Fly di andare nella sezione scoppio, e cercare le discussioni "il declino del glow", "motori vintage mutuo soccorso" (o qualcosa di simile). In questa sezione, meno male che ci siamo capitati, perchè i patiti scoppiettari non la frequentano molto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
10 marzo 13, 15:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Inoltre non sono rivettati, ma accoppiati a macchina stringendo l'alluminio intorno al collarino. Nella seguente foto è visibile sulla destra il silenziatore in oggetto: | |
10 marzo 13, 15:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011
|
Grazie a tutti per le vostre opinioni! Ho deciso di non utilizzare la R45 per questo modello. Sarebbe diventato un missile e non godere il volo. Aveva scelto la Webra 40 Speed. Quando l'ho tirato fuori dalla scatola (non usato per 15 anni) mi ricordo che aveva una crepa nel blocco in cui entra il carburatore e mai riparato. Ho messo in funzione e ha scoperto che siano perdite di carburante attraverso la fessura ... Così ho deciso di mettere un OS 40 FSR ABC. La potenza è quasi uguale a Webra ed è in perfette condizioni, quasi nuovo! Avrete notato che mi piacciono le cose vecchie ... Voglio ringraziare di nuovo per le vostre risposte. Sono stato molto utile. Saluti da Argentina! Norberto Stábile |
Bookmarks |
| |