|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ettore Bizzozero
Questa sera ci ha lasciato Ettore Bizzozero, grande aeromodellista ed organizzatore varesino. A lui, soprattutto, si deve l'idea e l'organizzazione per tanti e tanti anni della Coppa Schneider aeromodellistica, prima VVC e poi RC. L'ho conosciuto partecipando come spettatore ad una di queste edizioni e poi siamo rimati in contatto per molti anni anche attraverso le sue saltuarie collaborazioni con Modellismo. Sentite condoglianze alla famiglia. ------------ |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non era moltissimo che ero nato e lui era già li... ![]() Dal sito FIAM: Lago di Como - 20/9/66 -Coppa Ostali Condoglianze alla famiglia.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Non lo conoscevo se non per aver letto i suoi articoli e per aver seguito le sue imprese aeromodellistiche sulle riviste italiane. Un paio di anni fa l'ho raggiunto telefonicamente e ho avuto il piacere di conversare con lui e di scambiare qualche battuta. Mi inviò molto gentilmente una lettera con del materiale che voleva cedere per evitare che si disperdesse nei meandri del riciclo della carta. Per quella che è stata la mia piccolissima esperienza lo ricordo come una brava e gentile persona e soprattutto un grande personaggio che la comunità degli aeromodellisti ricorderà con stima ed affetto. Possa riposare in pace dovunque voli la sua anima in questo momento.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
L'ho conosciuto... mi spiace... Alex Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Albano Laziale
| Citazione:
__________________ raccogli differenziato ...così viene bruciato | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
|
... ho partecipato come "aiuto" ad una coppa e non ho mai avuto il piacere di parlarci ... ... lascio qui dei filmati della schneider per ricordarlo ... VVC RC ... penso di averlo visto l'ultima volta quest'estate alla manifestazione "piccole ali sul lago" sempre a varese. Condoglianze alla famiglia. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Aerotraino | 191 | 15 dicembre 09 21:01 |
Ettore guarda che spettacolo | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 09 marzo 08 23:27 |