14 giugno 06, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2003
| Disegni o kit balsa Fokker DVII
Salve a tutti. In previsione di costruire un Fokker DVII, sto cercando disegni costruttivi o un kit in balsa per valutare cosa c'è di disponibile in giro. Vorrei motorizzarlo con un 4T Laser 150 (25 cm3). Facendo due calcoli credo che la scala giusta possa essere 1/5 (circa 2 metri di apertura alare) con peso intorno ai 5-6 kg. Ho visto che c'è un bel kit della Balsa USA ma è 1/4, troppo grosso credo. Comunque sia, i kit Balsa USa dove posso torvarli qui in Italia-Europa? chi li commercializza? C'è anche il kit della Flair che è 1/6 però è un po piccolino per il motore che voglio installare. Qualcuno sa dove si possono trovare validi disegni di questo aereo? anche da ingrandire o diminuire di scala. Grazie |
14 giugno 06, 12:43 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 25 giugno 06 alle ore 18:58 | |
14 giugno 06, 14:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2003
|
Ciao, grazie. In effeti c'è da lavorarci molto, visto che è è un progetto per uno speed 400. Per ora ho rovato qualcoa di meglio, sono i disegni di Gary Allen, al massimo ingrandisco un po quelli, ma se trovo altro meglio ancora. Sono cmq interessato al kit Balsa Usa in scala 1/4, solo vorrei sapere dove si possono trovare qui in Europa. |
23 marzo 08, 18:17 | #4 (permalink) Top |
User | Puoi ripostare i disegni please?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |