Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 16:14   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2009
... i rosiconi sono una brutta razza...
lo svolazzatore non è collegato  
Vecchio 02 marzo 13, 16:30   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
Cè poco da chiarire più di quanto già fatto
Cè stato chi velatamente e non vi ha avvertiti
Poi ognuno e libero di farsi male come meglio crede

Grazie, gli avvertimenti sono serviti per contattarli con le dovute precauzioni.
Vista la dichiarata "rinascita" mi pareva il minimo di concedere il beneficio della seconda prova che, a mio avviso, hanno sprecato alla grande.

Ciao.

Carlo
Vecchio 02 marzo 13, 16:40   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Citazione:
Originalmente inviato da lo svolazzatore Visualizza messaggio
... i rosiconi sono una brutta razza...
Non è questione di rosicare, come ho detto prima a me del pregresso importa veramente poco. Quì qualcuno ha la coda di paglia e, per motivi poco comprensibili, non ha intenzione/interesse di esporre la verità (non solo in merito alle quote, al telefono ho chiesto anche come fosse l'organizzazione ed altre cose) se non di persona (e forse, volendo pensare male, anche senza testimoni), come se esporle in pubblico significasse perdere dei punti rispetto alla concorrenza.

Quì non si è capito che la prima regola per la convivenza è la trasparenza, il comportamento di qualcuno assomiglia invece più ad un vero e proprio banco di nebbia, ove non si vede ad un metro dalla prua e si naviga senza neanche sapre cosa fa il proprio vicino.

Come ironicamente diceva qualcuno in merito alle tariffe, che si fanno prezzi e regole in base a chi sei o con cosa voli? Potrebbe anche essere e potrebbe anche starmi bene, ma deve essere fatto alla luce del sole.

Con questi comportamenti, perdonami, si fa pensare più di avere a che fare con il Gatto e la Volpe che con persone serie.

Carlo
Vecchio 02 marzo 13, 16:56   #74 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 01-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Delusione totale. Hanno ripetuto fino alla noia di telefonare per avere info ( "anche solo 20 secondi per sapere il costo")...., ho voluto dargli fiducia ed ho telefonato, sono stato al telefono 10 minuti per sentirmi ripetere per decine di volte "vieni a vedere e ne parliamo di persona", nonostante abbia chiesto esplicitamente di voler fare 40 km solo se il prezzo mi stava bene, che il campo lo conosco, etc.
Ogni volta che ho chiesto info appena più dettagliate la risposta era la solita: vieni che ne parliamo di persona. Per il prezzo non sono riuscito neanche a capirne l'ordine di grandezza... ho chiesto esplicitamente se eravamo sui 50, 200 o 500€... la risposta è stata sempre la solita.... indovinate quale? "Costa poco, pochissimo, meno di quanto pensi ma ne parliamo quando vieni di persona"

L'unica risposta "valida" che ho ottenuto è che è richiesta l'assicurazione personale, quindi la quota "sociale" non la comprende.

Sono pronto a ricredermi, ma mi puzza sempre di più di stile "testimone di geova" o di qualcosa di simile a scientology.

Carlo

Scusa, con chi hai parlato? Ti ha detto il suo nome?
benedetto XVII non è collegato  
Vecchio 02 marzo 13, 16:58   #75 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2009
Il fatto e' che la combriccola dei detrattori puzza da lontano...
lo svolazzatore non è collegato  
Vecchio 02 marzo 13, 16:58   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Citazione:
Originalmente inviato da benedetto XVII Visualizza messaggio
Scusa, con chi hai parlato? Ti ha detto il suo nome?
Il nome non lo ricordo, ho chiamato il numero postato all'inizio del 3D.

Carlo
Vecchio 02 marzo 13, 17:05   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Citazione:
Non mi importa se i loro messaggi sono dettati dall'esperienza, dall'astio, dall'invidia o dalla paura della concorrenza, mi importa SOLO che corrispondano alla realtà. Peraltro alcuni li conosco di persona e non mi sembrano dei cani rancorosi.
Ho ampiamente dato possibilità, chiedendola anche esplicitamente, di fare chiarezza non tanto sul passato (evidentemente burrascoso, ma è pur sempre passato) ma sul futuro... ma ho visto più nebbia quì che in val padana a febbraio. Ripeto anche che sarò felicissimo di essere smentito.

Tu guardi il dito, io cerco di guardare la luna....

Carlo
Vecchio 02 marzo 13, 20:45   #78 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Non mi importa se i loro messaggi sono dettati dall'esperienza, dall'astio, dall'invidia o dalla paura della concorrenza, mi importa SOLO che corrispondano alla realtà. Peraltro alcuni li conosco di persona e non mi sembrano dei cani rancorosi.
Ho ampiamente dato possibilità, chiedendola anche esplicitamente, di fare chiarezza non tanto sul passato (evidentemente burrascoso, ma è pur sempre passato) ma sul futuro... ma ho visto più nebbia quì che in val padana a febbraio. Ripeto anche che sarò felicissimo di essere smentito.

Tu guardi il dito, io cerco di guardare la luna....

Carlo
Ciao Carlo.
Guarda, i nostri messaggi non sono dettati dall'esperienza, anche se la pista ed i piloti ne hanno più che abbastanza; nè dall'astio, non ne abbiamo, e perchè dovremmo?, siamo tutti amici e tutti modellisti; nè dall'invidia, e di cosa? cosa dovremmo invidiare, dal momento che vogliamo dare anche ad altri la possibilità di usufruire del nostro; nè tantomeno dalla paura della concorrenza, di quale concorrenza? noi vogliamo unirci e gemellarci con gli altri campi e formare un grande gruppo di modellisti amici che si interscambiano esperienze e situazioni, non siamo in concorrenza, ma in alleanza. Abbiamo già abbastanza piloti, se qualcun altro vuole passare o unirsi ben venga, ma non è che ne abbiamo la necessità. E' solo il gusto della compagnia. E poi la paura della concorrenza ce l'hanno i commercianti con i prezzi più alti. La cosa non ci riguarda nè ci appartiene, visto il nostro spirito di socializzazione e comunicazione.
Abbiamo solamente voluto comunicare ai piloti romani e non, che la pista, che da tempo aveva il numero chiuso, ora ha nuovamente aperto ai nuovi piloti che vorranno usufruirne.
Oltretutto tu dici che già ci conosci, e sai quanto siamo socievoli ed accoglienti.

Se vuoi chiarezza, non intorbidire il tutto, che è già di per sè chiaro.
La pista costa poco, ma non devi preoccuparti del prezzo.
Praticamente costa come un prato, ed invece è una grande pista.
Se vuoi venire a volare, portati il modello, gli amici, la famiglia, e vieni a passare una giornata da noi.
Puoi volare come ospite, anche più volte.
Poi se la pista ti piace e alla fine, dopo vari voli, quando ti sei deciso, vorrai segnarti, ti segnerai, altrimenti potrai tornare a volare come ospite.
Non devi preoccuparti.
Questa è la luna, tu continui a guardare il dito.
Cosa vuoi di più?
Se vuoi puoi anche fermarti a mangiare, sarai nostro ospite.
Puoi fare come vuoi.
Ciao.
poiuy non è collegato  
Vecchio 02 marzo 13, 20:47   #79 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2011
Citazione:
Caro Marco, mi ricordo bene di te e sinceramente l'unica puzza che sento è quella della tua fiatella alcolica, ben nota a tutti
forrestal non è collegato  
Vecchio 02 marzo 13, 21:01   #80 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da poiuy Visualizza messaggio
Abbiamo solamente voluto comunicare ai piloti romani e non, che la pista, che da tempo aveva il numero chiuso, ora ha nuovamente aperto ai nuovi piloti che vorranno usufruirne.
puoi spiegarci come mai gli anni scorsi non c'erano posti disponibili e magicamente quest'anno ce ne sono ? che fine hanno fatto i soci ??

E già che ci siamo il campo a me non sembra affatto più economico, poniamo che chiedi 220 (e smettila di nasconderti dietro a non so, io non c'entro, etc. mettici la faccia !!)
+ un'assicurazione minimamente seria 70/80 euro, un tot per la gestione di un club 40/50 euro , fanno in totale circa 340/350.

Fate voi i conti.
forrestal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks