02 marzo 13, 16:30 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie, gli avvertimenti sono serviti per contattarli con le dovute precauzioni. Vista la dichiarata "rinascita" mi pareva il minimo di concedere il beneficio della seconda prova che, a mio avviso, hanno sprecato alla grande. Ciao. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
02 marzo 13, 16:40 | #73 (permalink) Top |
| Non è questione di rosicare, come ho detto prima a me del pregresso importa veramente poco. Quì qualcuno ha la coda di paglia e, per motivi poco comprensibili, non ha intenzione/interesse di esporre la verità (non solo in merito alle quote, al telefono ho chiesto anche come fosse l'organizzazione ed altre cose) se non di persona (e forse, volendo pensare male, anche senza testimoni), come se esporle in pubblico significasse perdere dei punti rispetto alla concorrenza. Quì non si è capito che la prima regola per la convivenza è la trasparenza, il comportamento di qualcuno assomiglia invece più ad un vero e proprio banco di nebbia, ove non si vede ad un metro dalla prua e si naviga senza neanche sapre cosa fa il proprio vicino. Come ironicamente diceva qualcuno in merito alle tariffe, che si fanno prezzi e regole in base a chi sei o con cosa voli? Potrebbe anche essere e potrebbe anche starmi bene, ma deve essere fatto alla luce del sole. Con questi comportamenti, perdonami, si fa pensare più di avere a che fare con il Gatto e la Volpe che con persone serie. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
02 marzo 13, 16:56 | #74 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-03-2013
| Citazione:
Scusa, con chi hai parlato? Ti ha detto il suo nome? | |
02 marzo 13, 16:58 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
02 marzo 13, 17:05 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho ampiamente dato possibilità, chiedendola anche esplicitamente, di fare chiarezza non tanto sul passato (evidentemente burrascoso, ma è pur sempre passato) ma sul futuro... ma ho visto più nebbia quì che in val padana a febbraio. Ripeto anche che sarò felicissimo di essere smentito. Tu guardi il dito, io cerco di guardare la luna.... Carlo
02 marzo 13, 20:45 | #78 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-02-2013
| Citazione:
Guarda, i nostri messaggi non sono dettati dall'esperienza, anche se la pista ed i piloti ne hanno più che abbastanza; nè dall'astio, non ne abbiamo, e perchè dovremmo?, siamo tutti amici e tutti modellisti; nè dall'invidia, e di cosa? cosa dovremmo invidiare, dal momento che vogliamo dare anche ad altri la possibilità di usufruire del nostro; nè tantomeno dalla paura della concorrenza, di quale concorrenza? noi vogliamo unirci e gemellarci con gli altri campi e formare un grande gruppo di modellisti amici che si interscambiano esperienze e situazioni, non siamo in concorrenza, ma in alleanza. Abbiamo già abbastanza piloti, se qualcun altro vuole passare o unirsi ben venga, ma non è che ne abbiamo la necessità. E' solo il gusto della compagnia. E poi la paura della concorrenza ce l'hanno i commercianti con i prezzi più alti. La cosa non ci riguarda nè ci appartiene, visto il nostro spirito di socializzazione e comunicazione. Abbiamo solamente voluto comunicare ai piloti romani e non, che la pista, che da tempo aveva il numero chiuso, ora ha nuovamente aperto ai nuovi piloti che vorranno usufruirne. Oltretutto tu dici che già ci conosci, e sai quanto siamo socievoli ed accoglienti. Se vuoi chiarezza, non intorbidire il tutto, che è già di per sè chiaro. La pista costa poco, ma non devi preoccuparti del prezzo. Praticamente costa come un prato, ed invece è una grande pista. Se vuoi venire a volare, portati il modello, gli amici, la famiglia, e vieni a passare una giornata da noi. Puoi volare come ospite, anche più volte. Poi se la pista ti piace e alla fine, dopo vari voli, quando ti sei deciso, vorrai segnarti, ti segnerai, altrimenti potrai tornare a volare come ospite. Non devi preoccuparti. Questa è la luna, tu continui a guardare il dito. Cosa vuoi di più? Se vuoi puoi anche fermarti a mangiare, sarai nostro ospite. Puoi fare come vuoi. Ciao. | |
02 marzo 13, 21:01 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2011
| Citazione:
E già che ci siamo il campo a me non sembra affatto più economico, poniamo che chiedi 220 (e smettila di nasconderti dietro a non so, io non c'entro, etc. mettici la faccia !!) + un'assicurazione minimamente seria 70/80 euro, un tot per la gestione di un club 40/50 euro , fanno in totale circa 340/350. Fate voi i conti. | |
Bookmarks |
| |