02 marzo 13, 13:53 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Secondo me hanno l'autoricarica! Gli si fanno domande sui costi e risponde che li è tutto bello anzi bellissimo e di chiamare. Io come Carlo non conosco le vicende passate e nemmeno mi interessano, volevo solo avere informazioni più dettagliate. Ps Se vuole vende spostasse questo 3D nel mercatino.
__________________ Baciami la badante..... |
02 marzo 13, 13:56 | #62 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tristezza sta anche in chi ha fatto un nuovo nick ed ha aperto 4 thred in sezioni diverse per arruolare soci.
__________________ Baciami la badante..... | |
02 marzo 13, 13:58 | #63 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
E 'namo, nun fa er modesto... Se vede benissimo dalla foto del'avatar che pure tu sei dei quelli je piasce da fa' l'amore cor fiasco! | |
02 marzo 13, 14:12 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| SIETE FINTI, NON E' VERO NIENTE!!!!!!
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
02 marzo 13, 14:14 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
02 marzo 13, 15:42 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Mi pare proprio strano, ma strano forte, che si aprano 4 discussioni per acchiappare iscritti. Come pare strano che chi si adopera tanto non sappia dire i costi; che vadano a peso ? Fino a 70 kg per iscritto 250 euro, fino a 90 kg 300 euro.... Scherzi a parte appare evidente che la cifra che verrà chiesta non sarà proprio economica, magari ne varrà ugualmente la pena dopo aver valutato tutto; un campo senza parcheggio, tavoli, ombra, servizi ecc. ecc. è molto diverso da una struttura completa. Dai, qualcuno vada a vedere (mica vi mangeranno) e riferisca, io non posso sono troppo lontano ! Umberto P.S. a Ponte Galeria c'era una bellissima pista in asfalto per automodelli, ci facemmo anche un C.I. 1:10 elettrico, c'è ancora ? | |
02 marzo 13, 15:50 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io,RIPETO, non ho nulla con il campo (anzi) ma fare il portavoce senza approfondite conoscienze lascia intendere che si voglia solo arruolare. Mi ritenevo un possibile nuovo iscritto.
__________________ Baciami la badante..... | |
02 marzo 13, 15:54 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Delusione totale. Hanno ripetuto fino alla noia di telefonare per avere info ( "anche solo 20 secondi per sapere il costo")...., ho voluto dargli fiducia ed ho telefonato, sono stato al telefono 10 minuti per sentirmi ripetere per decine di volte "vieni a vedere e ne parliamo di persona", nonostante abbia chiesto esplicitamente di voler fare 40 km solo se il prezzo mi stava bene, che il campo lo conosco, etc. Ogni volta che ho chiesto info appena più dettagliate la risposta era la solita: vieni che ne parliamo di persona. Per il prezzo non sono riuscito neanche a capirne l'ordine di grandezza... ho chiesto esplicitamente se eravamo sui 50, 200 o 500... la risposta è stata sempre la solita.... indovinate quale? "Costa poco, pochissimo, meno di quanto pensi ma ne parliamo quando vieni di persona" L'unica risposta "valida" che ho ottenuto è che è richiesta l'assicurazione personale, quindi la quota "sociale" non la comprende. Sono pronto a ricredermi, ma mi puzza sempre di più di stile "testimone di geova" o di qualcosa di simile a scientology. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
02 marzo 13, 16:00 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cè poco da chiarire più di quanto già fatto Cè stato chi velatamente e non vi ha avvertiti Poi ognuno e libero di farsi male come meglio crede
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |