02 marzo 13, 10:58 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
I problemi ci sono stati, non ci piove.....è non credo il forum sia il posto adatto per metterli in piazza... Tanti, da quello che leggo , sono informati su quello che è successo, però commentare con la grappa, le sbronze ed i cazzotti mi sembra molto fuori luogo, che dite? Se qualcuno dei veri informati vuole dire cosa è successo, lo dica..senza ammiccamenti o allusioni...altrimenti so solo provocazioni. Spero che tra questi non ci siano quelli che volavano al campo, ma non credo...so troppo signori per scrivere cosí. O mi sbaglio? Se non sono quelli, sono sicurissimo, allora lassate sta co sti commentini. Giovanni
__________________ non volo più | |
02 marzo 13, 12:08 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-03-2013
| Citazione:
(da ex socio) ti dico che quando qui si é parlato di cazzotti, sbronze, grappa, ecc. ecc. non si è pisciato assolutamente fuori dal vaso: grazie ad alcuni fin dal primo anno il campo assunse la fisionomia dell'osteria (ricordo che qualcuno lo ribattezzò "La fraschetta") e questo grazie a "qualcuno di rilievo" che, anzichè capire l'andazzo e la piega che si stava prendendo e metterci un limite, si integrò benissimo nell'atmosfera anche per supportare ed incoraggiare la vicina attività commerciale. @ poiuy Comunque io sono rappresentate di vini e liquori e tra poco anche di champagne: posso essere utile? | |
02 marzo 13, 13:05 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il comportamento di poiyu mi è apparso strano (quando si cercano "clienti" si è molto meno criptici e misteriosi), poi ci sono stati i commenti di altri che hanno versato benzina sul fuoco dei sospetti. IO ho solo chiesto chiarezza e trasparenza ma ho ottenuto altre frasette strane, insinuazioni, battibecchi e ripicche personali. Ripeto, non conosco nessuno dei vecchi e nuovi soci, non so nulla di quanto possa essere successo al PGA in passato e, sinceramente, mi interessa molto poco. Se è vero che è successo qualcosa e che si tratta di acqua passata allora lo deve essere realmente, altrimenti non ha neanche senso venire quì a dire che la pista accetta nuovi soci. Forse passerò a dare una occhiata, forse farò una telefonata.... ma a questo punto non dipende da me ma da quello che leggerò quì nelle prossime ore e che deve riguardare il futuro e non un passato che, spero, non esiste più. in ultimo... non sono "commentini", sono solo le impressioni che mi sono fatto leggendo questo 3D, quindi non coinvolgetemi in cose di cui sono completamente estraneo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
02 marzo 13, 13:14 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2013 Residenza: roma
| Info dettagliate per nuovo campo di volo "Ciao, mi sembri un pò "de coccio". Ho detto infinite volte che per sapere bisogna chiamare. Il fatto è che prima si pagava così. Ora alcune cose sono cambiate, e anche se il campo, la pista e il resto è sempre lo stesso, per l'iscrizione non so più come funziona. Se vai potrai trovare un "responsabile" con cui parlare." "Certamente. Passa. Ti aspettiamo. Sei il benvenuto." POIUY Salve, mi chiamo marco e sono nuovo del forum... un saluto a tutti voi. ho appena traslocato casa e cambiato quartiere e sono alla ricerca di un nuovo campo di volo. girando in internet ho notato questo bellissimo forum e ho trovato questo 3d nel quale viene messo in evidenza il nuovo campo di volo. Leggendo i vari interventi deduco che già era un campo di volo in essere ed è cambiata la gestione (?) Quindi gentilmente chiedo dove si trova esattamente, quanto costa l'iscrizione, costo mensile e della manutenzione, costo e modalità dell'assicurazione del campo di volo e del ristoro. Sinceramente si evince più "una trattoriola alla volemose bene" che per le note tecniche e logistiche del campo. Anch'io mi associo per quelli "de coccio" e non ho ancora capito chi occorre chiamare o andare dove (?) e se siete un'associazione attiva. Sarebbe meglio che tu, visto che proponi le nuove iscrizioni a basso costo, entrassi più nel dettaglio nel pubblicare nel dettaglio tutti i costi che il vostro club (?) offre senza che ogniuno di noi deve necessariamente fare molti km per sapere queste info da un responsabile (gradirei sapere il nome e cell. - grazie.) Grazie e ancora un saluto a tutti. marco. |
02 marzo 13, 13:19 | #56 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-02-2013
|
Comunque, a parte le polemiche malvagie, ed il risicato gruppetto fomentatore delle stesse, alla pista stiamo veramente bene. Si respira un clima di amicizia e rilassatezza tale per cui molte persone passano solamente per svago, vista la vicinanza della pista, per trascorrere un pò di tempo e chiacchierare del più e del meno, dal modellismo alla cultura, in un contesto molto bello sotto il punto di vista paesaggistico e sociale. I piloti invece possono volare supportati da uno spazio enorme in un contesto di infrastrutture che offrono ogni comfort e suppliscono ad ogni necessità. Vi aspettiamo tutti, polemici maligni compresi. Sarete comunque i benvenuti tra di noi. Ora vi rilascio lo spazio per continuare a malignare. Vi aspettiamo. Ciao. |
02 marzo 13, 13:24 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
02 marzo 13, 13:29 | #58 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-02-2013
| Citazione:
Il campo è in effetti una efficientissima pista di modellismo che ha ospitato diverse manifestazioni e che offre ogni supporto logistico, oltre ad essere velocemente ed economicamente raggiungibile. Non serve che passi necessariamente. Certo, se passi ti rendi conto di cosa stiamo parlando: uno splendore. Comunque, fai una chiamata al numero che trovi in prima pagina sul primo messaggio di questo thread ed avrai ogni informazione che vuoi, che io purtroppo non sono in grado di darti. La cosa è appena cambiata, so che costa poco, ma esattamente non so bene. Chiama. Comunque, in ogni caso, ti aspettiamo comunque, se vuoi, quando vuoi, con chi vuoi. Ciao e grazie. | |
02 marzo 13, 13:45 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per le bevute ci sono l'hosterie per le scazzottate le palestre. Diciamocelo apertamente, le vicende passate " e non parliamo di molto tempo fà" di quel gruppo di certo non vi aiutano. Tanto meno questo slalom alle domande che vi stanno ponendo.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
02 marzo 13, 13:48 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quanto riguarda la tua professione, mi fa molto piacere sapere che rappresenterai lo champagne..per quanto mi riguarda non mi serve niente...bevo solo acqua e vino durante i pasti....mai quando volo, guido e anche quando faccio altro...... Comunque io la chiudo qui.......ma che tristezza!!!!! Giovanni
__________________ non volo più | |
Bookmarks |
| |