01 marzo 13, 15:35 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-02-2013
| Citazione:
non hanno più rapporti di nessun genere con l'appezzamento di terreno adibito al volo situato in località Pontegaleria", anche se forse alcuni di loro torneranno alla pista per i più svariati motivi, dalla visita al volo ad altro, ma invece i piloti non rimasti nel gruppo pga che alla pista non c'è più, ma rimasti sulla pista hanno ancora rapporti evidenti con essa. E sono praticamente fra gli altri gli stessi, fra le altre persone che citi tu del pga, che erano presenti, si ingegnavano, volavano, mangiavano (probabilmente proprio gli stessi che ti hanno cucinato, apparecchiato e sparecchiato) e ti ospitavano con entusiasmo e cortesia. Noi rimasti siamo tra coloro che c'erano anche prima, e con rare eccezioni, stiamo qui sin dall'inizio della pista, dalla sua costruzione. Perchè la pista ci piace: è molto bella, spaziosa, funzionale, attrezzata e comoda essendo proprio praticamente sotto casa, si raggiunge in un attimo, si può facilmente andare alla pista tornare a casa per far delle cose e poi tornare nuovamente alla pista, e si spende veramente poco di benzina per arrivare. Se passi a trovarci troverai anche delle ulteriori migliorie della pista, dalle tax verniciate ai prossimi interventi quali l'acqua potabile, l'ulteriore incremento delle strutture e molto altro. Troverai sicuramente anche tutte quelle cose che ti son tanto piaciute quando sei venuto: ospitalità, cortesia, professionalità, organizzazione, bei voli, del buon modellismo e perchè no, anche buona cucina. Passa quando vuoi, anche a pranzo, e se vuoi porta con te qualche amico o la tua famiglia. Sarai sempre il bene accetto alla pista, la cui evoluzione modellistica, sociale, armonica e strutturale, è sempre in evoluzione, ed è quello per cui ha sempre avuto successo ed è sempre piaciuta, e che la ha sempre contraddistinta sin dal suo primo esistere. Vieni presto. Ciao. | |
01 marzo 13, 16:09 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2011
| Mai nick fu più azzeccato
Caro POIUY, da una ricerca su google....... Urban Dictionary: poiuy se hai problemi con l'inglese Google Translate p.s. riguardo al tuo post qui sopra.........ma come caspio scrivi |
01 marzo 13, 17:47 | #33 (permalink) Top |
|
A rosicone! poiuy - Cerca con Google Ultima modifica di poiuy : 01 marzo 13 alle ore 17:52 |
01 marzo 13, 17:56 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie Carlo p.s. non è certo con questo atteggiamento che ottieni il risultato voluto.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
01 marzo 13, 18:55 | #35 (permalink) Top |
|
Ciao Carlo. Te lo ho detto: costa poco. Forse meno di quello che ti credi. puoi telefonare, farti dire il prezzo e riattaccare in meno di 20 secondi. se non puoi fare neanche questo non penso che tu sia molto interessato alla pista. in ogni caso passa presto ti aspettiamo. così potrai stare con noi e parlare di ogni cosa. quando vuoi passaci a trovare sarai sempre nostro ospite e benvenuto. ciao a presto. |
01 marzo 13, 19:43 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
La pista la conosco, ci sono passato lo scorso anno (e c'era il numero chiuso), cos'altro dovrei sapere se non il prezzo? L'organizzazione non è un problema e diventa importante sono se il prezzo è adatto alle mie esigenze. Non voglio sentirmi dire "per quella cifra hai tanto", voglio solo sapere se voglio/posso investire quella cifra, poi si discute se quello che la pista offre è congruo con la cifra e con le mie aspettative. Quando compro un televisore guardo quanto costa (ed il prezzo è in bella vista, non devo chiederlo al commesso) e se mi va bene guardo le sue caratteristiche, non il contrario. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
01 marzo 13, 20:01 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Visto che sei il portavoce ( e da quello che leggo "sembri molto interessato" ad arruolare nuovi soci) fai una telefonata tu così eviti 10 telefonate a noi
__________________ Baciami la badante..... |
01 marzo 13, 20:17 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
altro che anonima alcolisti ....a questi gli serve il CIM e visto l'ultima assemblea oltre alle taxi riverniciate hanno pure fatto la piazzola per l'elisoccorso ....ma chiudi sto post dopo esserti chiuso la bocca ....siete una pista morta ed il nuovo approccio mi sembra peggio di prima
|
01 marzo 13, 21:00 | #39 (permalink) Top |
|
la pista è molto bella del tutto viva e piena di gente. noi che siamo rimasti ci divertiamo molto. presto anche altri si iscriveranno e confido anche molti altri ex pga. in fondo quella è sempre stata la loro pista tra ltro fra le più belle comode ed attrezzate vienici a trovare e ti renderai conto di persona t'innamorerai del posto e della situazione e vorrai sicuramente iscriverti ti aspettiamo sarai sempre un nostro ospite benvoluto |
01 marzo 13, 21:04 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La quota è solo un piccolo irrilevante dettaglio L'importante è che ti procuri una conchiglia un paradenti e un paio di cuscini insomma una cosuccia così
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |