12 giugno 06, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005
| Shoestring ARF quale motore?
salve. chi ha esperienza su questo modello mi puo' dare dei consigli sulla motorizazione da utilizzare?(penso di ultimarlo domani)..........premetto che non amo i quattro tempi ma preferisco un motore molto veloce con tanti giri tipo rossi 65 o novarossi 60 grazie anticipatamente |
13 giugno 06, 01:49 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
ciao qui c'e' una prova abbastanza dettagliata spero sia utile per la tua scelta..... http://www.toflyrc.com/Prove/shoestr...ng%2060&ID=184 |
13 giugno 06, 10:58 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, si penso che con un Rossi o un Novarossi sarebbe perfetto, però metti la risonanza (magari anche quella non silenziata) in modo da ottenere il massimo rendimento!!! L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che ha una capottina motore abbastanza ampia, e come penso tu sai su Rossi e Novarossi come elica si monta una 11", al massimo una 12"!!! Ciao |
13 giugno 06, 11:28 | #5 (permalink) Top |
User |
Ho un amico che ha fatto il Little Toni con Rossi 61 scarico laterale, risonanza ed elica 11x7.5 e va veramente forte e il modello vola molto bene!! Come dimensioni i due modelli si assomigliano, forse il Little Toni ha una linea più filante, comunque il Shoestring dovrebbe essere ancora più facile da pilotare perchè è un ala media!! Ciao |
Bookmarks |
| |