16 febbraio 13, 00:53 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ettore Bizzozero
Questa sera ci ha lasciato Ettore Bizzozero, grande aeromodellista ed organizzatore varesino. A lui, soprattutto, si deve l'idea e l'organizzazione per tanti e tanti anni della Coppa Schneider aeromodellistica, prima VVC e poi RC. L'ho conosciuto partecipando come spettatore ad una di queste edizioni e poi siamo rimati in contatto per molti anni anche attraverso le sue saltuarie collaborazioni con Modellismo. Sentite condoglianze alla famiglia. ------------ |
16 febbraio 13, 10:25 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non era moltissimo che ero nato e lui era già li... Dal sito FIAM: Lago di Como - 20/9/66 -Coppa Ostali Condoglianze alla famiglia.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 febbraio 13, 14:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
L'ho conosciuto... mi spiace... Alex Citazione:
| |
16 febbraio 13, 14:28 | #7 (permalink) Top |
User |
Non lo conoscevo se non per aver letto i suoi articoli e per aver seguito le sue imprese aeromodellistiche sulle riviste italiane. Un paio di anni fa l'ho raggiunto telefonicamente e ho avuto il piacere di conversare con lui e di scambiare qualche battuta. Mi inviò molto gentilmente una lettera con del materiale che voleva cedere per evitare che si disperdesse nei meandri del riciclo della carta. Per quella che è stata la mia piccolissima esperienza lo ricordo come una brava e gentile persona e soprattutto un grande personaggio che la comunità degli aeromodellisti ricorderà con stima ed affetto. Possa riposare in pace dovunque voli la sua anima in questo momento.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
17 febbraio 13, 16:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2013 Residenza: varese
| ultimo volo di ETTORE BIZZOZERO
Buon Giorno A Tutti, Sto Guardando Ora La Fotografia Della Prima Gara Di Mio Padre, All' Ippodromo Delle Bettole, Varese, 1942. Aveva 14 Anni E Da Allora Non Ha Mai Lasciato La Sua Passione, Penso Neppure Ora. Domani Lunedì 18 Febbraio Alle Ore 14 E Trenta A Gavirate (varese) Alla Chiesa Di San Giovanni, Vicino Alla Stazione, I Funerali, E La Sepoltura A Gemonio, Insieme Alla Amata Moglie, Tina. Grazie A Tutti Voi Massimo Bizzozero |
18 febbraio 13, 10:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
non lo conoscevo, purtroppo, personalmente ma mi associo al dolore per una grande perdita per l'aereomodellismo italiano e non solo ma, sopratutto, per la famiglia un altro grande aeromodellista che ci lascia sentite condoglianze
__________________ Simone |
20 febbraio 13, 07:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Albano Laziale
| Citazione:
__________________ raccogli differenziato ...così viene bruciato | |
Bookmarks |
| |