![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
| Attestato aeromodellista
Buongiorno a tutti, io ho un vecchio attestato di aereomodellista n.820 quello azzurro a 3 lembi, dopo averlo ricevuto nel lontano 1993 dal 95 non mi sono più iscritto a nessun club e ho sempre volato nella mia proprietà o in pendio. Ora vorrei rinnovar lo, ma chiedendo a destra e a sinistra ho avuto pareri discordanti, qualcuno dice che dovrei rifare il corso ( sono 24 anni che volò e non ne ho intenzione) qualcuno dice non so. Qui a bg all'aereoclub hanno mille casini ed è meglio non andare... Accetto consigli anche su un gruppo in Bg-mi-bs simpatico ed economico. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Il tuo attestato ,come quelli con validità illimitata ,sono stati sostituiti da quelli plastificati con validità limitata ,il mio scade nel 2017 Per la sostituzione penso sia obbligatorio essere iscritti ad un Aeroclub affiliato. Tieni presente che il mondo aeromodellistico è in fermento per il nuovo regolamento che dovrebbe scaturire dall'Enac .(vedi discussione su questo forum). Stefano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Attestato di aeromodellista.... | Antimo areafly 69 | Modellismo società e istituzioni | 277 | 28 dicembre 16 13:54 |
Attestato di pilotaggio | Rho793 | Aeromodellismo | 20 | 17 ottobre 11 08:28 |
Attestato AeCI | enrycorser | Modellismo | 4 | 21 settembre 11 16:30 |
attestato di aereomodellista | pinozazzi | Modellismo società e istituzioni | 268 | 20 giugno 07 11:09 |