11 giugno 06, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User | domanda stupida sullo svuotamento serbatoio
ciao, volevo sapere come si poteva svuotare velocemente il serbatoio, non ho pompe manuali ne elettriche e mi sono ingegniato una pompa con un attrezzo da laboratorio, ovviamente svotare senza smontarlo dal suo vano^^ grazie.... PS...lo so lo so, è na domanda idiota |
13 giugno 06, 00:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Forse il problema non sono i 20 , e comunque se ne trovano anche di piu economiche. Forse è quel tarlo che a volte ci colpisce, costringendoci a trovare soluzioni alternative e non commerciali nel (falso) nome del risparmio. E in realtà solo per assecondare le piu torbide passioni per il faidatè... Comunque ha ragione davide. Siringona (ce ne sono anche da 300cc in Farmacia) oppure una pompetta... logicamente per lo svuotamento userai lo stesso tubo che (presumo) hai attaccato al carburatore. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
13 giugno 06, 00:26 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Vasi comunicanti.. non serve manco la siringona stacchi tubetto dal carburatore, metti il modello più in alto della tanichetta, dai una ciucciata e per il principio dei vasi comunicanti svuoti il serbatoio nella tanichetta. eh.. ma il tubo è piccolo.. ci metterai un paio d'ore.. ammesso che la miscela decida di scendere visto che il tubo è in genere un pò corto Ufficio UCAS It's OPEN!! salumi e baci Roberto Roma PS: attento che il metanolo è tossico, anzi MORTALE anche in quantità piccolissime. Se poi ci fumi anche vicino.. |
14 giugno 06, 09:29 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Poichè Roberto mi ha bruciato la risposta. aggiungo una alternativa ucas ma economica. Una pompetta peristatica di quelle che si usano per il lavaggio dei vetri nelle auto, presa dallo sfasciacarrozze ovviamente!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
14 giugno 06, 15:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
In ogni caso questa è piuttosto ecnomica: circa 12 di vendita...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
Bookmarks |
| |