05 febbraio 13, 17:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
| |
05 febbraio 13, 19:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Frequentandolo quando potevamo, chiedendo e conversando per farci accettare. Mai NESSUNO si è offerto di farci da tutor, non ci hanno MAI permesso di volare. Ho anche fatto da fotografo durante una manifestazione che avevano organizzato (mi piace la anche fotografia) pubblicando le mie foto sul loro sito web. Certo non erano tutti degli str....i, ma alla fine quando si sarà trattato di decidere c'è chi avrà detto no e chi se ne sarà stato zitto
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan | |
05 febbraio 13, 20:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
un notissimo personaggio di volo vincolato mi ha risposto che se non avevo la chiave per entrare, dovevo tornare a casa, non c'era posto per me. Così mi sono messo a volare da solo e poi passando a RC dopo molti anni mi hanno indicato il campo volo di Rivalta, dove sono stato preso letteralmente in braccio dal compianto fondatore del campo e successivamente da Roberto, che mi hanno insegnato tutto quello che occorre per pilotare, costruire, mettere a punto ecc. ecc. Direi comunque che va a fortuna, come nella vita trovi persone orribili e persone splendide, nel mio caso, la seconda volta sono stato fortunatissimo. | |
06 febbraio 13, 09:26 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
| Citazione:
| |
06 febbraio 13, 20:07 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: Rovigo
| Distacco dal tuo Club
Caro Stefano alias Grifone Volante, Ho imparato che nella vita professionale non posso pretendere di accontentare tutti i miei pazienti e così nelle amicizie non posso essere simpatico a tutti. La cosa ovviamente disturba ma fa parte della vita. Ogni anno quasi 200 donne vengono AMMAZZATE perchè il compagno non aveva accettato il distacco! Sarà bene che te ne faccia una ragione anche Tu. Siamo un'altro gruppo che peraltro ha fatto DI TUTTO per andare daccordo con voi. Non abbiamo nessun rancore e non riampiangiamo il tempo passato con Voi così come non rimpiangiamo di aver creato il CLAERO (Club Aeromodellistico Rodigino). Massimo Camellin Presidente CLAERO |
06 febbraio 13, 20:32 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Io ho capito che molto spesso, il grado di accoglienza dei neofiti è inversamente proporzionale al numero degli iscritti. Molti anni fà, quando volavamo tutti in seno all'AeroClub di S. Egidio, ed eravamo un bel pò (ora quì intorno, rispetto alla popolazione, di campi aeromodellistici ne abbiamo tantissimi), c'era sempre qualcuno che diceva : <meno siamo e meglio voliamo.> Per quel che mi riguarda, anche in quel periodo non smisi mai di prodigarmi ad insegnare ai novizi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
07 febbraio 13, 14:28 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stefano | |
07 febbraio 13, 17:18 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ribadisco che a volte il comportamento nei confronti di nuovi soci è anche in funzione di esperienze vissute . Stefano (Parlo a nome mio) | |
07 febbraio 13, 17:39 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
[QUOTE Ribadisco che a volte il comportamento nei confronti di nuovi soci è anche in funzione di esperienze vissute .[/QUOTE] E' vero, ma se sono stato trattato "male" non per questo anch'io dovrò trattare allo stesso modo chi arriva dopo di me,anzi farò di tutto per non far provare quello che ho provato io.Forse non ci riuscirò, ma vorrei lasciare il Mondo un pò migliore di come l'ho trovato. Ultima modifica di Er Wudy : 07 febbraio 13 alle ore 17:42 |
Bookmarks |
| |