| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Io ho costruita una basetta siffatta: Praticamente nel primo ingresso collego la batteria, nel secondo un indicatore a led per monitorare la carica nel terzo una prolunga per portare la corrente alla rx il quarto è libero al 5° collego il servo del direzionale al 6° collego il canale 4° della rx (solo il cavo giallo del segnale) Volendo si potrebbero collegare altri servi con lo stesso metodo. Cosa ne pensate?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org Ultima modifica di Scj : 04 giugno 08 alle ore 19:50 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
In linea di principio funziona per forza! Le piste sembrano abbastanza larghe (piu`larghe si toccherebbero quasi), ma si dovrebbe prestare cura al tipo di basetta su cui si realizza lo stampato. Magari si puo`preferire uno spessore di rame maggiore o stagnare interamente le piste. Con che programma hai disegnato il circuito? Saluti Alfredo |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Beh, ho stagnato tutti i pin tra di loro con un abbondante "filo" di stagno, quindi per gli assorbimenti dormo sogni tranquilli. Il circuito è disegnato con Autocad, d'altronde è di una semplicità disarmante..... Siccome sto allestendo un modello da 2.3 m con un 50cc di cilindrata che monta servi digitali da 15 kg, mi è stato consigliato di svincolare tutti i servi dalla ricevente, quindi tale basetta verrà addizionata di altri 6 connettori per collegare altri 3 servi.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |