09 giugno 06, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User | Andy è grande!
Viva andy! Ho ordinato la mx12 lunedì. Martedì ha spedito e oggi alle 9 (non me lo aspettavo!) è arrivata! 4 giorni di spedizione e 6.20 euro di spedizione in contrassegno!!! in italia ci vogliono 5-6 giorni e 12 euro!!!! mi ha spedito anche gli adesivi della graupner
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 giugno 06, 13:00 | #3 (permalink) Top |
User |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 giugno 06, 16:02 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
09 giugno 06, 16:21 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
No, devi scrivergli esclusivamente in crucco stretto, della baviera possibilmente, altrimente lui capisce male e crede che sei Italiano, e ti fa aspettare una vita..... chiedi a ginopilotino se non è vero! p.s. AAAGH ho appena scoperto che venerdi scorso sono stato a meno di 60 Km da dove dovrebbe essere il suo negozio!!! che sfiga, mi sarebbe piaciuto vederlo! Ultima modifica di nicthepic : 09 giugno 06 alle ore 16:26 |
09 giugno 06, 17:14 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao, non è assolutamente vero. io in inglese non sono una cima e di tedesco non ci capisco nulla. prima ho scritto la lettera in italiano, poi col traduttore di altavista l'ho tradotta prima in inglese e poi in tedesco. e la mail gliel'ho mandata in entrambe le lingue.
09 giugno 06, 17:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Hei ginopilotino, quando vieni da Reggiani passa anche nel mio ufficio che mi insegni il crucco! Ciao! | |
09 giugno 06, 18:28 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
mmmm pessima idea.... probabilmente gli hai mandato qualcosa di incomprensibile. E questo è pericoloso, perchè andys è notoriamente durissimo di comprendonio e pecca di loquacità... insomma è uno che vuole chiarezza.. Ti Suggerisco di mandargli una mail semplicissima fatta così: "hi, i want: - cod. , nome prod - cod. , nome prod - .... total XXXX My credit card n. is: xxxx please send it to: Tizio Caio Via xxx, 100 00001 - città Italy Thanks," Ciao | |
09 giugno 06, 18:46 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |