Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 06, 12:31   #41 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Nel mio caso i rappresentanti italiani sono esclusi dalla discussione.
La signora italiana che mi ha risposto, lavora presso la sede tedesca.
Oltre al problema della squadretta, avevo fatto presente che la fuso era leggermente curva in coda; la stessa signora oggi mi ha chiesto dettagli (più della foto?). Vediamo cosa decidono.
Piuttosto è già la seconda volta che, comprando in Germania, da negozianti e produttori diversi, ricevo la fusoliera a banana! Sarà una produzione particolare per l'estero?<_<

Proverò a comprare anche il Banana, forse riuscirò ad avere una fuso diritta!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 12:53   #42 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Nel mio caso i rappresentanti italiani sono esclusi dalla discussione.
La signora italiana che mi ha risposto, lavora presso la sede tedesca.
Oltre al problema della squadretta, avevo fatto presente che la fuso era leggermente curva in coda; la stessa signora oggi mi ha chiesto dettagli (più della foto?). Vediamo cosa decidono.
Piuttosto è già la seconda volta che, comprando in Germania, da negozianti e produttori diversi, ricevo la fusoliera a banana! Sarà una produzione particolare per l'estero?<_<

Proverò a comprare anche il Banana, forse riuscirò ad avere una fuso diritta!
Già nel discorso fusoliera intravedo la serietà Graupner . Se gli hai mandato una foto chiara che vogliono ancora? Non mi meraviglierebbe ti chiedessero di spedirgliela in Germania per un controllo nella speranza, secondo me, che tu non avendo voglia di spendere e impazzire, desista.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 13:22   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio2000

Data registr.: 02-09-2004
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
Citazione:
Originalmente inviato da boss
la mia esperienza con Andy si è conclusa ancor prima di iniziare: gli ho ordinato (a metà maggio..) 3 riceventi e 4 servi (300 euro di roba!).
Dopo un mese di email mi informa, con i suoi messaggi stringati, che 2 riceventi non sono ancora disponibili dalla casa madre
allora correggo il tiro, sostituisco le due riceventi con un'altra di marca diversa (previo richiesta di disponibilità a magazzino)
dopo altre molte email e molte settimane in mezzo, mi informa che non ha ancora i servi
allora correggo il tiro e gli chiedo di tenersi i servi e spedirmi il resto per poter andare in ferie col mio modello (che necessitava della ricevente..): la sua riposta è stata che ormai i servi li aveva ordinati
conclusione: a fine luglio, esasperato, decido di mandare Andy a quel paese, ho comperato le riceventi da Modelberg e le ho avute in 3 giorni! L'avessi fatto prima!!!!
il giorno dopo arriva il pacco di Andy, dalla cifra da pagare (120 euro) deduco che i servi non sono nel pacco (come avevo chiesto, per poter andare in ferie): con molta soddisfazione ho detto al corriere di riportarsi via tutto (con tanti saluti a Andy e al suo modo odioso di trattare con i clienti)
La mia esperienza si è conclusa prima di cominciare chiedo via email se hanno disponibile il motore os 50 e a quanto ammontano le spese di spedizione per l'italia in contrassegno, mi risponde che il motore è disponibile e che le spese sono 11 euro. Dopo aver inviato email di conferma mi comunica che le spese per la "SPAGNA" sono 15 euro rimango un attimo perlesso <_< e gli riscrivo che io mi trovo in italia non in spagna, mi risponde che comunque le spese sono 15 euro , non gli ho più scritto alla fine tra motore e spedizione la differenza con giannimodellismo sarebbe stata di 10-15 euro, aspetto che lunedi 21 gianni riapra.

ciao a tutti
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 16:28   #44 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Già nel discorso fusoliera intravedo la serietà Graupner . Se gli hai mandato una foto chiara che vogliono ancora? Non mi meraviglierebbe ti chiedessero di spedirgliela in Germania per un controllo nella speranza, secondo me, che tu non avendo voglia di spendere e impazzire, desista.
La vicenda ha ripreso toni foschi: la gentile signora mi ha detto che in questo caso mi devo rivolgere al negoziante!
Le ho rispiegato che la nostra corrispondenza nasce proprio perchè il negoziante mi ha scaricato a loro e le ho chiesto di esporre il loro punto di vista ad Andy direttamente, viste la difficoltà di comprendonio italo-anglo-tedesca.
Non ho avuto più risposta; sarà andata in ferie? Magari sul lago di Garda?!
Almeno la squadretta poteva spedirla!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 18:24   #45 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
La vicenda ha ripreso toni foschi: la gentile signora mi ha detto che in questo caso mi devo rivolgere al negoziante!
Le ho rispiegato che la nostra corrispondenza nasce proprio perchè il negoziante mi ha scaricato a loro e le ho chiesto di esporre il loro punto di vista ad Andy direttamente, viste la difficoltà di comprendonio italo-anglo-tedesca.
Non ho avuto più risposta; sarà andata in ferie? Magari sul lago di Garda?!
Almeno la squadretta poteva spedirla!
Meglio che non dica altro... non voglio toglierti le speranze ma mi sembra un bel de ja vu (si scrive così almeno?)

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 14:24   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2008
Ciao,
se compro da Andy devo pagare dogana, iva ecc..... o il prezzo è quello che leggo??
giobia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 14:41   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da giobia Visualizza messaggio
Ciao,
se compro da Andy devo pagare dogana, iva ecc..... o il prezzo è quello che leggo??
Andy è tedesco,
sta in Germania,
quindi niente dogana e l'iva è già nel prezzo
Vecchio 16 giugno 10, 15:38   #48 (permalink)  Top
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.

L'avatar di andrea_dm

Data registr.: 04-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
e l'iva è già nel prezzo
e sia pur di poco e' inferiore alla nostra

saluti
Andrea
andrea_dm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks