11 agosto 06, 12:31 | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Nel mio caso i rappresentanti italiani sono esclusi dalla discussione. La signora italiana che mi ha risposto, lavora presso la sede tedesca. Oltre al problema della squadretta, avevo fatto presente che la fuso era leggermente curva in coda; la stessa signora oggi mi ha chiesto dettagli (più della foto?). Vediamo cosa decidono. Piuttosto è già la seconda volta che, comprando in Germania, da negozianti e produttori diversi, ricevo la fusoliera a banana! Sarà una produzione particolare per l'estero?<_< Proverò a comprare anche il Banana, forse riuscirò ad avere una fuso diritta!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
17 agosto 06, 12:53 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
17 agosto 06, 13:22 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao a tutti | |
17 agosto 06, 16:28 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Le ho rispiegato che la nostra corrispondenza nasce proprio perchè il negoziante mi ha scaricato a loro e le ho chiesto di esporre il loro punto di vista ad Andy direttamente, viste la difficoltà di comprendonio italo-anglo-tedesca. Non ho avuto più risposta; sarà andata in ferie? Magari sul lago di Garda?! Almeno la squadretta poteva spedirla!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 agosto 06, 18:24 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
16 giugno 10, 14:41 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sta in Germania, quindi niente dogana e l'iva è già nel prezzo
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |