Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 06, 02:19   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Fin'ora ne ho sempre parlato bene e consigliato a tutti, ma con l'ultimo acquisto devo correggere il tiro!
Nella scatola del Cumulus manca una squadretta di controllo dei piani a V; gli ho segnalato la cosa e mi ha risposto di scrivere alla Graupner!
Oltre ad avergli risposto che "mi suona" strano che un negoziante mi indirizzi al produttore, ho scritto un email ed un fax alla Graupner... senza alcuna risposta.
Quando torna dalle ferie lo sommergo di email e lo minaccio di fargli cattiva pubblicità se non mi da soddisfazione... cosa che inizio da adesso!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 08:24   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
la mia esperienza con Andy si è conclusa ancor prima di iniziare: gli ho ordinato (a metà maggio..) 3 riceventi e 4 servi (300 euro di roba!).
Dopo un mese di email mi informa, con i suoi messaggi stringati, che 2 riceventi non sono ancora disponibili dalla casa madre
allora correggo il tiro, sostituisco le due riceventi con un'altra di marca diversa (previo richiesta di disponibilità a magazzino)
dopo altre molte email e molte settimane in mezzo, mi informa che non ha ancora i servi
allora correggo il tiro e gli chiedo di tenersi i servi e spedirmi il resto per poter andare in ferie col mio modello (che necessitava della ricevente..): la sua riposta è stata che ormai i servi li aveva ordinati
conclusione: a fine luglio, esasperato, decido di mandare Andy a quel paese, ho comperato le riceventi da Modelberg e le ho avute in 3 giorni! L'avessi fatto prima!!!!
il giorno dopo arriva il pacco di Andy, dalla cifra da pagare (120 euro) deduco che i servi non sono nel pacco (come avevo chiesto, per poter andare in ferie): con molta soddisfazione ho detto al corriere di riportarsi via tutto (con tanti saluti a Andy e al suo modo odioso di trattare con i clienti)
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 12:09   #33 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
andy è così, o si ama o si odia
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 06, 17:46   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
già.. mi chiedo chi lo ami, uno che gli piace martellarsi i cosiddetti..
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 11:12   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Secondo me questi modellisti commerciali che sono arrivati prima e quindi hanno fatto i soldi se la tirano un pò troppo. Al centro Italia ho l'esempio stupendo di Jonathan, che frequento da quando aveva le scatole dei modelli ammucchiate in cantina. Per carità, è fornito e competente. MA prima di ottenere una minima informazione si rischia di diventare vecchi. Cosi come puoi ordinare una tonnellata di materiale e non avere comunque un€ di sconto.
Tra i tedeschi sono rimasto ben impressionato da Ute (wero engine shop) e da Lindinger. Proverò presto modelberg.
Salutonen.

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 11:44   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
mah, il fatto di avere lo sconticino è ormai (purtroppo) impossibile coi nuovi "shop online". Questo perchè offrono già il prodotto ad un prezzo più basso rispetto al negozio e quindi il venditore non può giocare sul ricarico. Poi è tutto "automatizzato". Comunque, giusto per citare l'eccezione, io spesso riesco ad ottenere degli sconticini dal mio pusher cinese da cui ordino via mail, a seconda del "volume" dell'ordine.
Capitolo Andy: ha dei prezzi che altrove se li sognano. Punto. Io personalmente, mi ci sono trovato sempre bene: "voglio questo" - pago - ricevo. E stop. Mi dispiace che qualcuno ci sia trovato male, purtroppo però sono cose che possono capitare: anche lui può finire il magazzino, oppure capitare che faccia degli errorini di spedizione... siamo umani... magari potrebbero essere errori che neanche dipendono da lui, ma dal corriere o dalla ditta produttrice, ecc.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 15:34   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Fin'ora ne ho sempre parlato bene e consigliato a tutti, ma con l'ultimo acquisto devo correggere il tiro!
Nella scatola del Cumulus manca una squadretta di controllo dei piani a V; gli ho segnalato la cosa e mi ha risposto di scrivere alla Graupner!
Oltre ad avergli risposto che "mi suona" strano che un negoziante mi indirizzi al produttore, ho scritto un email ed un fax alla Graupner... senza alcuna risposta.
Quando torna dalle ferie lo sommergo di email e lo minaccio di fargli cattiva pubblicità se non mi da soddisfazione... cosa che inizio da adesso!
Non ho mai avuto a che fare con Andy ma posso dirti con certezza che alla Graupner sono una manica di cialtroni (per non usare offese maggiori). Ho avuto l'infausta esperienza del famoso interruttore che mi fece distruggere uno Yak 54QS al volo di collaudo causando un migliaio di euro di danni e dopo mesi e mesi non hanno risposto minimamente delle loro responsabilità e mi son sentito trattato da schifo. Il loro comportamento e del responsabile per l'Italia non ha giustificazioni... sono poco seri!

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 06, 17:29   #38 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
INCREDIBILE!
Ho appena ricevuto un'email dalla Graupner, che mi comunica che mi spediranno la squadretta mancante!!
...in italiano da una donna italiana!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 06, 20:25   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di alchemy

Data registr.: 22-06-2006
Tutto è bene ciò che finisce bene ....
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 06, 12:24   #40 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
INCREDIBILE!
Ho appena ricevuto un'email dalla Graupner, che mi comunica che mi spediranno la squadretta mancante!!
...in italiano da una donna italiana!
Perchè è costato loro solamente la squadretta e la spedizione. A me che per colpa di un loro interruttore nuovo (difetto facilmente replicabile anche ora) ho fatto circa 1000 euro di danni, col piffero che hanno fatto i seri. E' facile prendersi solo le piccole responsabilità...
Per altro mi sarei accontentato di un riconoscimento di qualsiasi tipo... che so... magari un buono di un paio di centinaia di euro in materiale... un modello... Io per esperienza diretta posso sostenere senza sorta di smentita che la Graupner e i loro rappresententi italiani sono poco seri.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks