05 agosto 06, 02:19 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
|
Fin'ora ne ho sempre parlato bene e consigliato a tutti, ma con l'ultimo acquisto devo correggere il tiro! Nella scatola del Cumulus manca una squadretta di controllo dei piani a V; gli ho segnalato la cosa e mi ha risposto di scrivere alla Graupner! Oltre ad avergli risposto che "mi suona" strano che un negoziante mi indirizzi al produttore, ho scritto un email ed un fax alla Graupner... senza alcuna risposta. Quando torna dalle ferie lo sommergo di email e lo minaccio di fargli cattiva pubblicità se non mi da soddisfazione... cosa che inizio da adesso!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 agosto 06, 08:24 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
Messaggi: 699
|
la mia esperienza con Andy si è conclusa ancor prima di iniziare: gli ho ordinato (a metà maggio..) 3 riceventi e 4 servi (300 euro di roba!). Dopo un mese di email mi informa, con i suoi messaggi stringati, che 2 riceventi non sono ancora disponibili dalla casa madre allora correggo il tiro, sostituisco le due riceventi con un'altra di marca diversa (previo richiesta di disponibilità a magazzino) dopo altre molte email e molte settimane in mezzo, mi informa che non ha ancora i servi allora correggo il tiro e gli chiedo di tenersi i servi e spedirmi il resto per poter andare in ferie col mio modello (che necessitava della ricevente..): la sua riposta è stata che ormai i servi li aveva ordinati conclusione: a fine luglio, esasperato, decido di mandare Andy a quel paese, ho comperato le riceventi da Modelberg e le ho avute in 3 giorni! L'avessi fatto prima!!!! il giorno dopo arriva il pacco di Andy, dalla cifra da pagare (120 euro) deduco che i servi non sono nel pacco (come avevo chiesto, per poter andare in ferie): con molta soddisfazione ho detto al corriere di riportarsi via tutto (con tanti saluti a Andy e al suo modo odioso di trattare con i clienti) |
07 agosto 06, 11:12 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
|
Secondo me questi modellisti commerciali che sono arrivati prima e quindi hanno fatto i soldi se la tirano un pò troppo. Al centro Italia ho l'esempio stupendo di Jonathan, che frequento da quando aveva le scatole dei modelli ammucchiate in cantina. Per carità, è fornito e competente. MA prima di ottenere una minima informazione si rischia di diventare vecchi. Cosi come puoi ordinare una tonnellata di materiale e non avere comunque un di sconto. Tra i tedeschi sono rimasto ben impressionato da Ute (wero engine shop) e da Lindinger. Proverò presto modelberg. Salutonen.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
07 agosto 06, 11:44 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
|
mah, il fatto di avere lo sconticino è ormai (purtroppo) impossibile coi nuovi "shop online". Questo perchè offrono già il prodotto ad un prezzo più basso rispetto al negozio e quindi il venditore non può giocare sul ricarico. Poi è tutto "automatizzato". Comunque, giusto per citare l'eccezione, io spesso riesco ad ottenere degli sconticini dal mio pusher cinese da cui ordino via mail, a seconda del "volume" dell'ordine. Capitolo Andy: ha dei prezzi che altrove se li sognano. Punto. Io personalmente, mi ci sono trovato sempre bene: "voglio questo" - pago - ricevo. E stop. Mi dispiace che qualcuno ci sia trovato male, purtroppo però sono cose che possono capitare: anche lui può finire il magazzino, oppure capitare che faccia degli errorini di spedizione... siamo umani... magari potrebbero essere errori che neanche dipendono da lui, ma dal corriere o dalla ditta produttrice, ecc. |
07 agosto 06, 15:34 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
10 agosto 06, 17:29 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| INCREDIBILE! Ho appena ricevuto un'email dalla Graupner, che mi comunica che mi spediranno la squadretta mancante!! ...in italiano da una donna italiana!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
11 agosto 06, 12:24 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Per altro mi sarei accontentato di un riconoscimento di qualsiasi tipo... che so... magari un buono di un paio di centinaia di euro in materiale... un modello... Io per esperienza diretta posso sostenere senza sorta di smentita che la Graupner e i loro rappresententi italiani sono poco seri.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
andy shop | ducati | Aeromodellismo Alianti | 11 | 16 ottobre 08 12:39 |
problema con Andy | nitrous79 | Elimodellismo in Generale | 19 | 28 dicembre 07 13:38 |
Negozio Andy's | adrianocre | Aeromodellismo | 120 | 23 novembre 06 09:35 |
ANDY | inge | Aeromodellismo | 2 | 09 febbraio 05 14:46 |