11 giugno 06, 17:51 | #22 (permalink) Top | |
User |
Anch'io ho comprato da lui ma sinceramente preferisco un suo collega tedesco che vende su ebay ed ha gli stessi prezzi, conosce l'inglese meglio della regina, accetta paypal e spedisce con bartolini Ciao. [quote=lion89it] Citazione:
| |
12 giugno 06, 00:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006
|
[QUOTE=brifa]Anch'io ho comprato da lui ma sinceramente preferisco un suo collega tedesco che vende su ebay ed ha gli stessi prezzi, conosce l'inglese meglio della regina, accetta paypal e spedisce con bartolini Ciao. Ciao mi potresti dire chi è questo altro venditore Ebay di cui parli? Grazie |
12 giugno 06, 02:02 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
12 giugno 06, 14:27 | #25 (permalink) Top |
User |
pure io ho comprato la MX-12 da Andy e ho pagato in contrassegno: in 5 giorni è arrivata e nelle mail ho sempre scritto in inglese perchè di crucco non capisco nulla. Andy mi ha sempre risposto alla svelta ed è stato molto preciso nella spedizione. Lo consiglio a tutti come venditore
__________________ |
12 giugno 06, 14:35 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
si mau la tua mail è abbastanza chiara, io ti avvertivo per il fatto che so di ordini andati male a causa di incomprensioni, ecc.. Confermo anch'io che andy accetta sia la carta che il contrassegno, ma quest'ultimo sicuramente ha un costo in più, oltre al fatto che bisogna essere a casa al momento del recapito, e con i soldi pronti. Quindi, bisogna valutare i pro e i contro. Approposito... mi sa che faccio un ordine da andy in questi gg |
12 giugno 06, 14:49 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Simone | |
12 giugno 06, 14:58 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Simone.... tocca, tocca... il mio amico da due mesi non ha ancora ricevuto la IPD Synth ed io sto aspettando il Ventus da uno e mezzo....e da una settimana la MC22S.... caso mai se faccio una spedizione a Memminghen per prenderlo a cornate ti passo a prendere ed andiamo su insieme....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 giugno 06, 23:27 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
io ho ordinato 3 riceventi un mese e mezzo fa quando ho scritto la mail nessun problema, abbiamo tutto! adesso sembra che non sia disponibile, che arriverà tra breve, ecc ecc. mi sembra che abbia "lavorato all'italiana..." ps: chi ha pagato con poste pay come ha agito? numero carta, ecc ecc, ma con che circuito si usa? Visa? ciaoo Andrea |
12 giugno 06, 23:32 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Io avrei alcune pelli d'orso da scambiare con una T9z... Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
Bookmarks |
| |