24 gennaio 13, 16:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2013 Residenza: cerignola
| cessna aviomodelli motore super tigre g 40 sport
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum...nn so se è la sezione giusta! ho questo modello di cessna della aviomodelli..qualcuno mi dice gentilmente di che tipo si tratta precisamente... le ali sono circa 1 .70 (credo precisamente o qualche cm di dif.) la fusoliera 1.15 con motore super tigre g 40 sport. telecomando rossi core net-s124v l'aerio è io ottimo stato come il motore ha volato 4 5 volte...vorrei sapere se venderlo o tenermelo anche se nn volo da tantissimo! grazie anticipatamente...spero di poter discutere sull'argomento Ultima modifica di frenkpi : 24 gennaio 13 alle ore 16:35 |
24 gennaio 13, 18:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
E' stato un ottimo modello per imparare a volare subito dopo il motoveleggiatore ,dovrebbe avere la fusoliera in ABS e le ali rivestite in mantuapoxi permette di fare tutta l'acrobazia di base io lo terrei, e sicuramente meglio di tutti i gommoli che si vedono in giro. |
24 gennaio 13, 19:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Il Cessna 177. Ce lo ebbi e me lo abbatterono in volo. Con il 49 il mio appena si sostentava, ma il motore di ore ne aveva parecchie... Misi il Supertigre 61 (molto calettato) e quello gli avanzava. Una ala alta molto veloce ed acrobatica. Non lo vedo assolutamente come modello per imparare. Assai gratificante. Mi ci sono divertito tanto, ma il Kosmo F3A di Bertolani, quello con ala centinata, lo trovavo assai più gestibile e facile rispetto a questo. In ogni caso ti sconsiglio di venderlo. Goditelo!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
24 gennaio 13, 22:25 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
24 gennaio 13, 23:37 | #5 (permalink) Top |
|
grazie per avermi detto che è il modello 177.. purtroppo nn sono molto esperto anzi.. secondo voi che valore ha sul mercato..si venderebbe?.. se c'è qualcuno che è interessato mi farebbe piacere sapere che è in buone mani e non su un mobile a prendere polvere.. ho comprato anche il pacco batterie nuovo perche devo sentirlo in moto..dopo una bella pulita.. ragazzi avrei bisogno delle due viti per le ali dove le posso trovare..grazie ancora Ultima modifica di frenkpi : 24 gennaio 13 alle ore 23:46 |
25 gennaio 13, 09:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Quel Cessna ha un brutto difetto; le ali!! Controlla che siano rinforzate e fibrate a dovere nel punto di unione perchè altrimenti, alla prima richiamata repentina, si chiuderanno a libro con le conseguenze molto intuibili. Ne ho visto più di uno perire in tale maniera.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
25 gennaio 13, 10:58 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 gennaio 13, 15:06 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il valore del sorriso di un ragazzino che sta cominciando con gli aeromodelli, cui lo regalerai se lo vendi per fare cassa.... puoi anche tenerlo. | |
Bookmarks |
| |