25 gennaio 13, 15:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
questo sarebbe lo spirito giusto
__________________ Simone | |
25 gennaio 13, 17:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2013 Residenza: cerignola
| be ragazzi io volevo comprarmi una macchinina, molto piu pratica..se riuscivo a venderlo vuol dire che regalerò un sorriso prima a me e poi ai miei nipoti ...qui nn ci sono piste di volo purtroppo grazie dei consigli..lo romperò io |
26 gennaio 13, 10:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| No, uno me lo centrò a tutto vapore con un'ala bassa. Il bello che lui atterrò. Il mio si schiantò. Puoi provare a chiedere un centinaio di euro, ma dovresti trovare un appassionato di questi modelli. Quoto Simone; regalandolo ad un neofita del campo sarai molto più contento per la bua azione. Spesso i ragazzi, i minorenni, hanno tanta voglia, ma i genitori con il braccino corto...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
30 gennaio 13, 13:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Il cessna 177 dell'aviomodelli, fusoliera in abs e ali in polistirolo rivestite di obeche! Fantastico è stato il modello con cui ho imparato tanti anni fa. Da nuovo montammo un super tigre 40, poi un Rossi 46 ed in fine il g61 man mano che si appesantiva per le riparazioni! Alla fine era davvero un ciocco di legno e plastica!!! Con questo aereo ho imparato a decollare, atterrare e le prime manovre acrobatiche basilari. Io lo rompevo e mio padre lo riparava eheheheh. Man mano che si appesantiva per via delle riparazioni e dei motori diventava sempre più critico in atterraggio ma anche questo contribuì a fare scuola. Per le ali mio padre aveva in effetti messo di suo un rinforzo in fibra di vetro sulla giuntura. |
Bookmarks |
| |