22 gennaio 13, 01:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
| classifica
ciao a tutti visto che sono rientrato nel mondo del modellismo dopo un assenza di svariati anni nel modellismo ho perso un po le mie linee guida quindi mi piacerebbe stilare una specie di classifica dei produttori non tanto dando dei giudizi ma piuttosto dando indicazioni del tipo: nome del produttore: xxxxxxx punto di forza: qualità oppure prezzo ecc ecc qualità dei modelli : alto medio basso tipologia provata: acrobatici 3d alianti ecc ecc sito: www.... modello: il nome del modello che avete provato e se lo consigliate con relativi pregi e difetti inizio io su un modello che mi sta particolarmente a cuore in quanto da quando lo comprato continuo a farlo volare abbandonando sempre gli altri che ho comprato successivamente. nome produttore: j perkins distribution punto di forza: il rapporto prezzo qualità veramente ottimo qualità dei modelli: medio tipologia provata: aliante veleggiatore elettrico sito: J Perkins Distribution - Home modello: SAMURAI ali in polistirolo ricoperte in abece la fattura delle finiture e delle lavorazioni sono più che discrete e lo forniscono completo di motore, ogiva ed elica. Doti di volo eccellente veleggiatore molto equilibrato CONSIGLIATISSIMO
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data |
Bookmarks |
| |