30 gennaio 13, 20:52 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Per me è una rivista ben equlibrata ,dove realizzazioni e progetti vengono messi ben in evidenza,l'unica pecca ,ma capibile ai fini commerciali ,sono tutti quei gommoletti che spuntano ,chi ama costruire aprezza sia l'aliante fibra o legno e la riproduzione con motore scoppio o elettrico . Un appunto,L'articolo sull'aerotraino mi pare di averlo già letto ? Stefano. |
30 gennaio 13, 21:47 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, in una passione vasta come al nostra, difficile centrare argomenti che piacciano a tutti. Sono perfettamente d'accordo che ormai il tempo libero è tendente allo zero, almeno per la maggior parte di noi, e quindi ci si affida al precotto, gommolo, fibroso o ligneo che sia. Gli alianti, soprattutto vintage, restano assieme alle riproduzioni una nicchia felice per costruttori. Vedo raramente acrobatici costruiti da zero. Pero si potrebbe fare una rubrica sugli allestimenti-setup (lo so tiro l'acqua al mio mulino.... ) Quello che apprezzo tantissimo della rivista sono gli articoli tecnici che sono comparsi da qualche numero sulla rivista e le costruzioni dei lettori. Anche i repotrage delle gare, si trovano sempre spunti per la nuova spesa.... Intanto ho ingaggiato il mio papà, bravo costruttore di velieri, per costruirmi da zero il Fiat CR 32 su disegni di R.Pantani. Spero di non sfasciarglielo al primo volo Ormai siamo alla ricopertura, dopo un anno di lavoro (suo)...sembra un bel risultato... |
30 gennaio 13, 23:37 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
apprezzo la scelta di scremare i settori di cui sopra. faccio presente che esiste pure chi costruisce riproduzioni di elicotteri, principalmente con struttura in legno, progettati da zero e sviluppati fino al volo con turbolabero. magari i puristi della balsa apprezzeranno: Sea king: il Re del mare a seguire un nuovo progetto Ultima modifica di Mach .99 : 30 gennaio 13 alle ore 23:41 | |
01 febbraio 13, 11:53 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Fausto | |
01 febbraio 13, 12:15 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spettacolare!! :Clap:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
01 febbraio 13, 12:41 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |