24 gennaio 13, 02:23 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mo' arrivi... già pubblicato l'anno scorso su Settimo Cielo. ------------ | |
24 gennaio 13, 09:05 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
elenco ricercati fbi - Cerca con Google
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
24 gennaio 13, 10:20 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tranquillo Appena Cesare decidera di chiudere baracca e burattini lo farà
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
24 gennaio 13, 10:37 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti mando un paro di articoletti sul AirCombat e sulla nuova emergente categoria EPA, che vorrei far conoscere, in quanto penso che meriti e possa incontrare la simpatia di molti aeromodellisti, anche alle prime armi. Non dimentico che l'Aircombat, in Italia, e' nato anche grazie a Modellismo e alla sua ottima presentazione e pubblicazione poi di vari progetti. Oggi, a distanza di 12 anni, la categoria ha subito una naturale evoluzione, pur restando nell'ottica di un facile accesso e di un sostenibile impegno economico. PS: mi dai una mail in PVT, por favor? | |
24 gennaio 13, 12:08 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao, sì è vero si vedono molti alianti sulle riviste di Cesare e questo per chì non li predilige potrebbe essere noioso ma non credo proprio sia una scelta di gusto ma piuttosto per i vari motivi elencati negli altri post, a Cesare piacciono le cose " fatte a mano " e proprio questo ha portato la rivista ad un livello qualitativo eccezzionale!! Complimentandomi con lo staff di Modellismo auguro lunga lunga vita e milioni di copie ancora...... Ciao Mauro |
24 gennaio 13, 14:37 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
24 gennaio 13, 15:30 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |