Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 13, 23:07   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è possibile l'apertura di un nuovo campo di aereomodellismo e quindi la nascita di un nuovo gruppo nel comune di castelfiorentino (Fi).
Quindi si sta cercando persone che possono essere interessate a questa nuova iniziativa.
Chi fosse interessato puo' intanto contattarmi direttamente quì.
Finalmente
Mi ero stancato di svolazzare qua e la !
Dacci altri dettagli, ad esempio io non sono proprio un asso non è che qualcuno di voi potrebbe darmi qualche lezione di volo ?
Dettagli sul nuovo gruppo ?
A presto?
MAX
MAX-23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 08:42   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolino3

Data registr.: 12-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MAX-23 Visualizza messaggio
Finalmente
Mi ero stancato di svolazzare qua e la !
Dacci altri dettagli, ad esempio io non sono proprio un asso non è che qualcuno di voi potrebbe darmi qualche lezione di volo ?
Dettagli sul nuovo gruppo ?
A presto?
MAX
Per le lezioni di volo non ti preoccupare, per quanto riguarda il gruppo è gruppo di persone che vanno a volare in altri campi, e che vogliono provare a aprire un campo vicino casa.
Tu non ti preoccupare se ti và di saperne di piu' ci possiamo vedere e parlarne meglio.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 13:27   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
La zona è quella di granaiolo vicino Empoli, non so tu di dove sei e se conosci la zona.
Per l'apertura pensiamo tra febbraio e marzo, visto la stagione i lavori vanno a rilento, comunque se sei interessato ci possiamo vedere così ti faccio vedere dove è il campo e poi ne parliamo meglio.
Sono della provincia di Firenze, però conosco abbastanza bene la zona, la giro per lavoro.
che tipo di impianto state costruendo? io sono un po' fuori dal giro, sono diversi anni che non volo, quindi avrò bisogno di aiuto. Avete già pensato alla quota? Spero non sia molto alta. Febbraio ormai è alle porte, appena siete pronti fammi sapere, vengo volentieri a vedere e a conoscervi.
Ho letto che al momento volate in altri campi, visto che giro molto per lavoro e potrei sfruttare la pausa pranzo, dove andate? A Empoli?
3d_volo_fi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks