15 marzo 13, 12:53 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
io vorrei realizzare un mb339 pan. non mi interessa turbina sinceramente, il problema è che per problemi di spazio ( macchina ), ho sempre desiderato il taglio da 1,4m/1,5m di AA in fibra.. solo che non l ho mai trovato se non il solito della flyfly in epo/epp( boh ) e sinceramente non mi piace. Avevo pensato anche di comprare il modello della flyfly bianco e ricavare lo stampo direttamente da quello,però alla fine non è una lavoraccio...peggio! questo per ora rimane il mio modello dei sogni
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
15 marzo 13, 18:43 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: San Severo
|
bè comunque sia costa un botto di soldi e sinceramente è da pochi ma poi c e anche un altra cosa che non mi piace il colore e la livrea potevano farlo diverso molto più bello .. comunque io ho tutto l occorrente per farlo centinato certo sarà un lavoro lungo ma non mi spaventa affatto..ciao ragazzi..
|
22 marzo 13, 11:31 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
il mio modello dei sogni è quello che non mi regaleranno mai............... infatti mi continuano a regalare maglioni e calze di lana .. regalatemi la radio e un aereoooo!!! ps invito tutti gli utenti del forum qualora volessero a spedirmi un modello qualunque o radio a contattarmi in mp
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
22 marzo 13, 15:57 | #46 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
23 marzo 13, 10:12 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
P 47 Thunderbolt come questo, motore da orgasmo!!! http://www.youtube.com/watch?v=xE8Y3dYSb1w: LolLolLol |
27 marzo 13, 20:10 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: adelfia
|
Scusa comet che motorizzazione avevi sul modello in fibra di Romeo volpe? Mi riferisco alla motorizzazione elettrica. Io avevo il modello in fibra da 60mm, é stato il mio primo aeromodello me ne innamorai subito ma i risultati... Ovviamente non a causa del progettista |
28 marzo 13, 17:03 | #49 (permalink) Top |
User |
Il modello dei miei sogni è un Ash-26 scala 1/3, tutto fibra, con carrello retrattile, abitacolo allestito, pinna motore e serbatoio per l'acqua di Ballast... Chissà mai se avrò quei 3/4 mila euro per allestirlo... Sperando che mi legga, chiedo troppo a babbo natale??
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |