14 gennaio 13, 19:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Bè il sogno di una vita sarebbe l F-14 bi-turba (Top Gun fece dei danni all epoca ) Ma la passione di oggi è WWII forever un bell MC 200 con uno stellare e sarei apposto per millenni Possiedo gia un P_40 50cc - Spitfire - kawasaki - e stuka mi manca giusto un italiano ma sono finiti i moneyyyyy Di sti tempi non resta che sognare questo è un ottimo topic direi ;)
__________________ |
15 gennaio 13, 00:22 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Super A-10 Warthog Thunderbolt II RC EDF Jet KIT - Radio Controlled Super A-10 Warthog Thunderbolt II RC Fighter - RC | |
15 gennaio 13, 09:27 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione: Colgo l'occasione: hai mai preso niente da banahobby? Come sono i tempi di consegna? La dogana è sicura vero? Quanto si viene a pagare di tasse?
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan | |
15 gennaio 13, 10:12 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo! Da Bananahabby, non ho mai preso nulla, ma da altre aziende simili SI! Il problema è che per far viaggiare colli grossi devono passare per trasportatori che applicano alla lettere Dazi e spese varie, facendo lievitare esponenzialmente il prezzo! | |
15 gennaio 13, 16:59 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: modena
| Citazione:
Coperta da copyright questa volta...eheheh
__________________ Mirco Pecorari Modena | |
15 gennaio 13, 19:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Il vero sogno di ogni modellista è sempre il prossimo modello. Però per fare in modo di poterli realizzare e non rimanere eternamente sogni è quello di pensare a qualcosa che sia sempre alla nostra portata. Per quanto mi riguarda i miei sogni non si limitano al modello, a piste volo bellissime, attrezzate di ogni confort e sicurezza, frequentate da bambini,adulti e gnocche. Attrezzata da un max barbecue! Che bello sognare....... |
Bookmarks |
| |