![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| volare d'inverno come le mani caldi Turnigy Transmitter Glove (2.4Ghz/Neckstrap Ready) HobbyKing Universal Heater System (DE Warehouse) Ciao ho preso ancora qualche mese fa questi prodotti appunto per avere le mani calde....chi li comprati...come mette le resistenze per avere maggiore efficacia? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Vorrei anch'io prendere il tutto!!! Forse meglio mettere le resistenze a lato vicino dove si inseriscono le mani. No?! P.s.: ma si possono aggiungere altre resistenze? Io le userei anche per la cassetta dove tengo le lipo... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
...il sistema funziona e scalda bene, sarà una lipo da 5000 da 7,2v a fare il lavoro. Nel video presente su Hk, li mettono in diversi modi.....e speravo che qualcuno avesse già ottimizzato la posizione. Si possono scaldare le lipo, oggi ho provato a fare qualcosa ma ho avuto poco tempo perchè ho dovuto fare altri lavoretti. Il controller ha 2 resistenze e scaldano ovviamente |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-12-2012 Residenza: modena
| ![]() Citazione:
be se funzionano veramente sono una rivoluzione !! mai piu dita ghiacciate!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Le due resistenze vanno messe ai lati del "manicotto" facendo attenzione che non tocchino le mani durante il pilotaggio, il calore si spanderà per tutto l'involucro creando benessere. Io l'ho testato l'anno scorso in pendio e l'unico disagio che ho avuto è stato il fatto di non poter lanciare il modello da solo, per il resto non posso che parlarne bene!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Il sensore non va attaccato alle resistenza ma lasciato libero all'interno dell'involucro. Se lo attacchi alle resistenze il termostato staccherà in continuazione e non raggiungerai mai la temperatura desiderata. L'idea del velcro mi sembra buona
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
alla fine del volo ( 8 min...) il calduccio riesce a far condensa che si deposita sulla plastica trasparente..... basta? ![]() ![]() Ad ogni modo, fino ad oggi le resistenze le ho sempre messe una alla base della radio e una appena sotto l'antenna, tutte e due per lungo. Devo provare e metterle come dite voi. Ah, visto che non c'è nessun tipo di controllo sul voltaggio, se dimenticate la lipo attaccata la rovinate. Io ho messo uno di quei cicalini di HK con controllo sulla tensione. Manca solo piu' la borsa del'acqua calda a zainetto... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Al Catria d'inverno...si vola?!? | Andrea 17 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 03 novembre 11 09:38 |
pendii d'inverno! .....e custodia per mani e radio | teobeer | Aeromodellismo Alianti | 14 | 07 gennaio 11 20:01 |
XIX tavolettata d'inverno | Ste41 | Aeromodellismo | 11 | 28 gennaio 10 14:57 |
batterie d'inverno | andrea72 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 01 dicembre 08 23:35 |
perchè i motori glow non partono quando sono caldi? Posso fare voli continui...... | Ricky MHR | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 11 gennaio 08 20:29 |