16 dicembre 12, 20:58 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Citazione:
angel14 segui il consiglio di "emmepi77" altrimenti il prossimo è meglio che lo inizi già, non me ne volere ma rischi solo di "andar per talpe" entro 10sec dall'improbabile decollo
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | ||
16 dicembre 12, 21:22 | #12 (permalink) Top |
User |
giovani a me serviva solo un po di pazienza perche la sto perdendo ma sopratutto una persona che possiede questo aereoplanino perche a scrivere siamo tutti bravi.. io un po meno, ma di sicuro il mio aereo non volera cosi giuso per ;) tranquilli
__________________ La perfezione merita rispetto |
16 dicembre 12, 22:05 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Ma per piacereeee!!!! Quanti problemi vi fate, per fare alzare un "giocattolo", che poi il proprietario, ne sta già facendo un'altro, i problemi sono altri, tipo; che motore usare, che elica usare, l'amperaggio della batteria, trovare un bell'elmetto, di quelli stile tedesco (per il volo a vela è più indicato), ne ho visti in vendita al mercatino che fanno al passo della mendola. Continuate a dare buone spiegazioni al collega, io vi seguo/leggo con interesse!! Ciaooo | |
16 dicembre 12, 22:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia Apri il link e vedi se c'é un campo vicino al tuo domicilio.
__________________ Never forget it. | |
16 dicembre 12, 22:36 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 dicembre 12, 23:11 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Vabbè, chiudo che è meglio. @angel14: tecnicamente hai già quello che ti serve, tra gli altri leggi bene i consigli di gattodistrada. Quoto anche tutti quelli che ti hanno consigliato un campo di volo e una persona esperta: risparmierai soldini e tempo. Max |
Bookmarks |
| |