![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
Guest
|
gentilissimo lo stesso cannelo che hai tu ce l'ho pure io (colore diverso) oltre al quello piccolo il secondo è una torcia per saldatrice il terzo è interessante, ora vado a vedere quanto costa (cosi faccio la collezione) ho visto i prezzi 16 sterline per 5 bacchette non son male, l'unico prezzo che avevo trovato da un rivenditore di napoli me li lasciava a 5 euro a bacchetta e monimo dovevo prenderne 5 bacchette + spedizione |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| DURAFIX® - 5 Verghette per saldare alluminio + 1 Spazzola inox | eBay Inoltre quel sito inglese non spedisce in Italia
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Comunque il trucco per saldare con il durafix (ci ho saldato il quadricottero) e di non scaldare il punto di saldatura ma tutto attorno... la fiamma non deve mai andare diretta sulla barra ma sempre sulla parte e arrivare a fondere per riscaldamento globale del pezzo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mandagli un messaggio, e ti manda pure la fattura, non solo spedisce ma i pacchi dall'Inghilterra arrivano in Sicilia prima che da Milano e e per giunta le spese di spedizione sono quasi la metà ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si questo è il sistema migliore, ma ricorda che l'alluminio fonde a 600 gradi e il durafix a 450 gradi quindi hai solo 150 gradi di differenza e se sbagli fondi pure l'alluminio | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Never forget it. | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
saldatura al castolin | Dox | Aeromodellismo | 61 | 13 marzo 14 00:51 |
Saldatura ad Y | Alexvan | Batterie e Caricabatterie | 3 | 15 dicembre 11 16:26 |
saldatura deans | tratto2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 45 | 27 dicembre 09 16:17 |
Saldatura o brasatura? | DoC | Modellismo | 68 | 07 febbraio 09 16:45 |