12 dicembre 12, 20:41 | #1 (permalink) Top |
User | Esistono delle pattuglie acrobatiche radiocomandate?
Ciao a tutti, tanti di noi abbiamo provato a fare un volo in coppia con un altro aeromodellista avente aeromodello più o meno simile... ma chi ha provato a fare un vero e proprio volo in formazione con almeno 3 aeromodelli? Io in volo in coppia ho fatto alcune figure come looping in formazione, cardioide sul piano orizzontale, incrocio.. inoltre qualche passaggio di volo a specchio. Ebbene volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato o se proprio esistono qui in italia delle pattuglie acrobatiche formate da aeromodelli Buoni voli a tutti.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
14 dicembre 12, 21:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Sul tubo non si trova diciamo niente a meno che non si sa di preciso ciò che si deve digitare... Ho un vago ricordo di questi tre siai, penso intorno ai 180 cm di ap. al. in livrea chiara con eliche in legno, penso che siano del nord-italia ed erano famosi allora perchè volavano in formazione... il periodo forse era metà anni '80... l'avrò letti o visti su qualche rivista... forse il Grande Capo o qualche altro utente di sicuro avrà qualche articolo d'epoca... |
16 dicembre 12, 11:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
|
Cercando mi sono imbattuto in questo video, dove si vede qualche volo di più aerei insieme. Secondo me ha delle bellissime immagini e vale la pena dargli un'occhiata lo stesso. Ciao "Legends" - EuroflugtagFilm 2012 - Full Version - YouTube |
17 dicembre 12, 00:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
| |
17 dicembre 12, 00:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Sicuramente avranno fatto più versioni nel corso degli anni... forse avevano dei Supertigre 20cc o forse dei motori boxer... chissà... magari erano dalle parti di Bergamo ma sicuramente del nord-italia... Su qualche rivista d'allora sicuramente ci sarà qualche articolo... | |
17 dicembre 12, 14:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Euroflugtag 2012 Air Show compilation - YouTube tutto bello ma circa dal 15° minuto....vedrai che roba di voli in pattuglia |
Bookmarks |
| |