19 ottobre 04, 17:24 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dalla foto non si vede bene, ma credo che quelle siano le pareti di contenimento del grasso. Può darsi che questo sia vecchio ed indurito.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 ottobre 04, 17:26 | #43 (permalink) Top |
UserPlus |
2,5 euro, ne ho già messi due nel carrello per i C507 e simili; il problema è che hanno il foro interno è da 6, un'enormità. Io ho usato quelli col foro da tre per poter utilizzare i supportini da elettronica che usano viti di questo diametro. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 ottobre 04, 17:50 | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
docci', ma ti stai a fa' il problema su quanto sono scorrevoli quei cuscinetti? Guarda, quello che tu puoi percepire facendo girare a mano o col dremel un cuscinetto conta praticamente zero. Ciò che conta è la resistenza al rotolamento sotto carico e quella può variare, e di molto, a seconda dello stato del cuscinetto. Un cuscinetto andato può girare per un'infinità senza alcun carico e bloccarsi nonappena gli viene applicato qualche grammo. Quindi non è così che puoi avere riscontro sull'efficacia. L'importante è che l'acciaio garantisca al perno una sede indeformabile e costante nel tempo. Credo che questo sia il pregio principale del loro utilizzo. E poi stai facendo una squadretta. L'hai fatta pure cuscinettata. Che vuoi di più dalla vita??? Un Luc.....ano!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
19 ottobre 04, 19:37 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 ottobre 04, 09:30 | #46 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| in genere girano così lissssssi i cuscinetti..... Li vuoi lissssssssi ? Togli gli scudi e metti il cuscinetto nel diluente. Una goccina d'olio leggero e sei a posto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 ottobre 04, 09:50 | #47 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
cosi' poi ti girano bene in mano ma si riempono di polvere e grippano in moto. lascialo cosi' che hai meno problemi. per il rinvio a t, non capisco come è messa la squadretta sul profondita, cioe dove vado a tirare?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
20 ottobre 04, 11:18 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una volta tolti gli scudi non si possono più rimettere? Il cuscinetto ormai è inglobato nella reinuccia e un bagno all'epoxy preferirei evitarlo anche se non dovrebbe lamentarsi più di tanto..... Tullio, abbiamo già parlato di cuscinetti per il dremel: conosci qualche posto che venda on-line cuscinetti a prezzi onesti? Ora vado a ricercare i vecchi post.... Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 ottobre 04, 11:40 | #49 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| cosi' poi ti girano bene in mano ma si riempono di polvere e grippano in moto. Lo sai di cosa stiamo parlando ? Mi pare minga Una volta tolti gli scudi non si possono più rimettere? Con delicatessen. conosci qualche posto che venda on-line cuscinetti a prezzi onesti? Solo grossisti per clienti abituali.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 ottobre 04, 11:47 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |