12 ottobre 04, 19:06 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@ Cant: per il direzionale piacerebbe fare una cerniera a compasso, per provare e fare esperienza in vista di modelli più complessi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 ottobre 04, 20:03 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Veramente ti avevo chiesto come le fai(farai), non come ti 'piacerebbe' farle! 8) Inoltre non so esattamente cosa intendi per 'a compasso'. Magari le farai col nastro?! :shock: E vuoi compensare con un cuscinetto! Ma mi facci il piacere!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
12 ottobre 04, 20:08 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Nastro.....? http://spazioinwind.libero.it/voloinpendio...io/comandi.html Sicuramente il direzionale sarà a compasso per divertimento; gli alettoni e il profondità si vedrà....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 ottobre 04, 20:43 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bellissimo! Non sapevo che si chiamasse a compasso. Visto che sei in vena di cose raffinate, fallo così per gli alettoni e qualcosa di più semplice per i piani di coda.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
15 ottobre 04, 10:55 | #26 (permalink) Top |
User |
Per i cuscinetti, sul mio ho usato quelli per i servocomandi che vende anche Jonathan. E' comunque un cuscinetto commerciale reperibile nei negozi appositi almeno a Torino. Quel sistema di cerniere per il direzionale richiede un certo spessore che non credo sia presente sullo Schwiezer e ti costringe a fare una scanalatura nella parte fissa che senza frese e trapano a colonna non è semplice da realizzare bene.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
15 ottobre 04, 13:11 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Tranquillo Giuseppe che in qualche modo la faccio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 ottobre 04, 14:21 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purga, clistere............fifa ?????????????????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 ottobre 04, 15:20 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio, Tullio...... :roll:
16 ottobre 04, 10:45 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo me la lego al dito, potevi almeno venire in mio soccorso.... Comunque mi son fatto dare qualche dritta da Marzocchi per e-mail; il problema (risolvibile, intendiamoci) rimane su come realizzare il supporto per la squadretta (Marzocchi se li tornisce....); proverò ad usare le colonnine per supportare gli stampati, però quelle che ho io hanno la vite da tre e mi sa che con la vite così piccola prenderebbe un po' di gioco la squadretta. Farò due prove.... Mi sai dare la misura dei cuscinetti per i servi? Vorrei sostituire qualche boccola in nylon dei servi con cuscinetto; in quali servi è possibile questa operazione? Sciao, Giorgio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |