04 dicembre 12, 18:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Turnigy min power
Salve a tutti, Ho comprato su hk due turnigy min power, la rossa e la verde. Oggi il pacco e' arrivato a casa ed ho visionato le centraline. Essendo che e' la prima volta che prendo questi oggetti e dovendoli montare in un modellone avrei bisogno del vostro aiuto. La centralina e' composta da un unita' dove si collegano fino ad 8 servi e ai lati ci sono le 16 uscite, due per canale. Ora nella sua scatolina mi trovo l'interruttore e 4 cavetti tipo quelle dei servi con l'attacco uguale per entrambi i lati e altri 4 cavetti sempre uguali a come quelli dei servi solo che all'uscita invece di avere una spinetta ne hanno 3 una per ogni filo (bianco-rosso-nero) sempre uguali per entrambi i lati. Mi sapreste dire a che servono e come si collegano? GraIe
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
04 dicembre 12, 18:32 | #2 (permalink) Top |
|
Ho fatto una foto cosi' chiarisco le idee
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
05 dicembre 12, 09:40 | #3 (permalink) Top |
|
Nessuno ha avuto tra le mani queste power box?
11 settembre 13, 17:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Reggio Calabria
|
Ciao, ho acquistato quella rossa!!!! A parte che anche io non ho ancora capito a cosa serve il cavetto con una spinetta per filo, non sono ancora riuscito a far funzionare con la radio il canale CDI. Per favore puoi darmi qualche informazione?? Sul sito HK non ci ho capito una mazza!!!!! Grazie!!!!!! |
13 settembre 13, 12:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Reggio Calabria
|
Ti ringrazio per l'interessamento, sei molto cortese ma volevo l'opinione/esperienza di qualcuno che l'ha già messa in funzione. Le istruzioni le ho già scaricate ma non riesco a far funzionare la sezione riguardante l'alimentazione della centralina del motore! |
13 settembre 13, 21:07 | #10 (permalink) Top |
|
a questo posso risponderti io che l'ho provata sul mio modello. I servi rispondono in maniera migliore e non ci sono cali di potenza, la scheda è buona se uno non pretende tanto. Per la sicurezza non ti saprei dire, io ci ho fatto una decina di voli senza mai un problema, di certo non la monterei mai su un modello da 1000 euri!!!!! Per quanto riguarda l'interruttore cdi, quando l'ho provata per la prima volta tutto funzionava, poi senza nessun motivo, ha fatto una fumata appena ho acceso l'interruttore del motore da lì non l'ho più utilizzato, mi sono affidato ad un'altra lipo col suo bec ed interruttore per le centralina del motore.
Bookmarks |
| |