![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Conoscete questo negozio??!
Qualcuno di voi ha mai acquistato/conosce questo negozio a cui ho fatto un ordine online ma non da segni di vita??? http://shop.extreme-flight.com/ Al telefono mi ha risposto un tizio dicendomi che quando (?) aveva disponibile il materiale (ho ordinato materiale che il sito dava in giacenza ![]() Forse è un finto negozio? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
buoni prezzi e la merce arriva. Solo bisogna aspettare.... perchè l'evidenza dei fatti è che ha un magazzino ridotto al minimo. Questo in base a quanto ho letto o sentito direttamente da chi ci ha comprato, l'unica volta che avevo un ordine da fare, con una certa urgenza, non ricevevo risposte essendo periodo di ferie quindi mi sono rivolto altrove. Ma resto dell'opinione che sia uno shop online affidabile. Simone | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Questi si permettono certiprezzi perchè lavorano sul venduto. In pratica quando vedono i tuoi soldi corrono ad ordinare la merce. E campa cavallo. Però arriva, vedrai. SAluti ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Grazie ragazzi ![]() Ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@tamanaco: parliamo di cose serie. Benchè non sia amante dei gatti, quello del tuo avatar mi colpisce per la sua bellezza. E di una razza in particolare? saluti ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]()
Ragazzi passati 3 mesi e nulla è più arrivato, solo una conferma di ordine all' inizio e poi più niente...Fortunatamente avevo scelto di pagare in contrassegno e non anticipato come da prima opzione e quindi poco male...non perdo neanche tempo a telefonare visto che l'avevo già fatto dopo circa 1 mesetto e mi avevano assicurato che avrebbero spedito! Cmq complimenti a stà gente... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
| Negozio....
Io abito vicino a questo, (www.flyingwings.ch) e da lui mi rifornisco, prezzi giusti e ottimo servizio. Compro da lui direttamente, ma sono sicuro che non ha problemi di spedizione ecc....
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conoscete questo sito? | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 13 giugno 07 14:17 |
conoscete questo radiocomando??? | allievo | Radiocomandi | 6 | 12 aprile 07 19:51 |
Conoscete il negozio http://www.gb-modellismo.com ??? | Tartao | Elimodellismo in Generale | 2 | 02 agosto 06 18:17 |
lo conoscete questo? | gnugo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 aprile 06 22:36 |
conoscete questo negozio? | MrWhite | Aeromodellismo | 3 | 13 marzo 06 00:52 |