26 novembre 12, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User | Ieri giornata fortunata!!!
Ciao ragazzi, voglio condividere con voi il fatto che ieri è stata per il mio campo di volo una giornata aeromodellistica molto fortunata. Di sera verso le 16.. c'era un amico con il suo elettrico da 1 metro volando in rovescio, e mentre era quasi sulla pista pianta il motore ed è costretto a girarlo e fare un atterraggio di fortuna un po' malamente nell'erba secca e alta.. io nel frattempo ero in volo col PC-9 a scoppio.. col quale stavo ancora mettendo a punto la carburazione.. e dopo un bel passaggio a manetta pianta di botto, non potevo tornare in pista, però ho fatto un 90° per non finire sul fosso a fine pista.. andando però nel campo arato adiacente alla pista: botto.. pensavo di aver rotto tutto e invece vado a recuperare e il modello era sano e salvo. In 2 minuti 2 crash e nessun graffio!!!!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
26 novembre 12, 19:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |